Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoshine
ragazzi io non riesco ad istallare i drivers in win xp professional, quando metto il cell in bootloader win non trova i drivers nel percorso specifico, come posso fare ad istallare la custom recovery?
Grazie
di cosa stiamo parlando? quali driver il computer non vede? cosa non riesci a fare?
-
bella!me l'hai fregata! :p
-
Quote:
yarco89
oppure se vogliamo fare molto più semplicemente ho trovato un altro modo!!!
io ti consiglio di usare questo, ma dopo mi dovrai creare una statua d'oro massiccio :)
allora scarica questo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
estrai il tutto e inserisci tutto nella root SD (per sicurezza inserisci anche tutta la cartella .zip sempre nella root dell' SD)
spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto "accensione + volume su + tasto rosso" e ti dovrebbe partire l'installazione del nuovo firmware
enjoy :)
ma questo è quello ufficiale vodafone?
-
Quote:
lucacerio
ma questo è quello ufficiale vodafone?
ohh yeah! il firmware originale Vodafone!
-
Quote:
yarco89
ohh yeah! il firmware originale Vodafone!
ma allora l'ho già fatto il ripristino...e ho già messo in recovery creato la cartella nandroid xo lo schermo continua ad essere blu quando metto in recovery
-
Quote:
lucacerio
ma allora l'ho già fatto il ripristino...e ho già messo in recovery creato la cartella nandroid xo lo schermo continua ad essere blu quando metto in recovery
hai effettuato questo ripristino di FW? se non l'hai fatto ancora, prova... oppure prova con la guida da adb shell
-
Quote:
yarco89
di cosa stiamo parlando? quali driver il computer non vede? cosa non riesci a fare?
quando collego il cellulare in modalita' bootloader win riconosce la periferica ma nn trova i driver e quando cerco di istallarli dalla carte del cellulare mi dice che nn ci sono drivers boh!
-
Quote:
pinoshine
quando collego il cellulare in modalita' bootloader win riconosce la periferica ma nn trova i driver e quando cerco di istallarli dalla carte del cellulare mi dice che nn ci sono drivers boh!
che windows usi? xp o seven?
se lo colleghi da acceso, il tuo win installa i driver? riesci a farglielo vedere come periferica di "archiviazione di massa"?
-
Quote:
yarco89
che windows usi? xp o seven?
se lo colleghi da acceso, il tuo win installa i driver? riesci a farglielo vedere come periferica di "archiviazione di massa"?
ho win xp, e se lo collego da acceso lo riconoscecome periferica di archiviazione di massa, il problema sta solo nella modalita' bootloader che non trova i driver e di consequenza non riesco ad istallare la custom recovery! ho provato anche ad avviare il file install-recovery-windows.bat ma niente. :'(
-
Quote:
lucacerio
e per quelli ke vedono la schermata blu
ti volevo far notare, che anche per a chi si fà blu, è solo un bug visivo, ma se ti muovi con il pad, la recovery funziona :)