Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoshine
ho win xp, e se lo collego da acceso lo riconoscecome periferica di archiviazione di massa, il problema sta solo nella modalita' bootloader che non trova i driver e di consequenza non riesco ad istallare la custom recovery! ho provato anche ad avviare il file install-recovery-windows.bat ma niente. :'(
strano, hai la possibilità di provarlo su un altro pc?
-
Quote:
yarco89
strano, hai la possibilità di provarlo su un altro pc?
purtroppo no! pero' ho provato con ubuntu 10.4 stessa storia, lo riconosce solo come periferica di massa a questo punto nn mi resta che ripristinare tutto! :'(
-
Quote:
pinoshine
purtroppo no! pero' ho provato con ubuntu 10.4 stessa storia, lo riconosce solo come periferica di massa a questo punto nn mi resta che ripristinare tutto! :'(
stranoo! io ho provato da 3 computer diversi e nessun computer mi ha dato problema, tutti hanno scaricato i driver con successo.. prova a vedere se per caso su google qualcuno ha postato i driver.. se avrò qualche notizia nuova ti avviso :)
-
Per tornare al discsorso originale sulla guida, l rom che hai linkato è la stessa dell'altra discussione "[Custom Rom]Basata su rom ufficile Nuova Zelanda"? Se son diverse, quale è migliore? sapete se con qualcuna di queste rom si abilita il supporto ai file wma?
-
Quote:
ilfulucamaccioni
Per tornare al discsorso originale sulla guida, l rom che hai linkato è la stessa dell'altra discussione "[Custom Rom]Basata su rom ufficile Nuova Zelanda"? Se son diverse, quale è migliore? sapete se con qualcuna di queste rom si abilita il supporto ai file wma?
edit, sbagliato account :)
-
Quote:
ilfulucamaccioni
Le Rom sono le identiche, visto che per ora sono uscite solo queste.
i formati wma non si possono leggere su nessun terminale android, puoi provare solo con un player "xyplayer" che è il player che supporta più formati video di tutti..
altrimenti sarai costretto a convertirli con qualche programma tipo imtool
-
Quote:
yarco89
i formati wma non si possono leggere su nessun terminale android, puoi provare solo con un player "xyplayer" che è il player che supporta più formati video di tutti..
altrimenti sarai costretto a convertirli con qualche programma tipo imtool
Ma veramente??o_O che cosa triste, non lo avrei mai detto!pensavo fosse una delle pecche dell'Ideos, aggirabile a livello software...và beh, allora dovrò convertire un pò di roba...un altro problema che ho è questo della schermata blu nel recovery...cosa che mi fa alquanto girare...perchè volevo fare un backup del tutto prima di installare la rom, e soprattutto perchè non so come installare la rom! ho visto qualcuno sta mettendo le indicazioni per farlo "alla cieca"...ma non c'è qualche altro recovery che magari è più compatibile con l'Ideos? scusa le domande magari un pò idiote ma sono entrato ora nel mondo android, vado totalmente alla cieca!
-
Quote:
ilfulucamaccioni
Ma veramente??o_O che cosa triste, non lo avrei mai detto!pensavo fosse una delle pecche dell'Ideos, aggirabile a livello software...và beh, allora dovrò convertire un pò di roba...
questo come ti ho detto probabilmente lo puoi risolvere scaricando dal market il player "xyplayer"
Quote:
ilfulucamaccioni
un altro problema che ho è questo della schermata blu nel recovery...cosa che mi fa alquanto girare
questo è un problema che hanno alcuni IDEOS, comunque non è che la recovery non funziona, ma solo che non puoi vedere cosa selezioni :) ma ti assicuro che se ti muovi con il Dpad vai nelle varie sezioni della Recovery :)
Quote:
ilfulucamaccioni
...perchè volevo fare un backup del tutto prima di installare la rom, e soprattutto perchè non so come installare la rom! ho visto qualcuno sta mettendo le indicazioni per farlo "alla cieca"...ma non c'è qualche altro recovery che magari è più compatibile con l'Ideos? scusa le domande magari un pò idiote ma sono entrato ora nel mondo android, vado totalmente alla cieca!
se la tua intenzione, era fare un buckUP delle impostazioni e delle app del tuo Ideos, basta che ti scarichi Titanium BackUP
oppure se vuoi utilizzare i nandroid, puoi comunque utilizzare adbshell e i comandi dal prompt
spero di aver risposto a tutto :)
-
Sei stato molto chiaro! Cmq alla fine ho lasciato perdere il backup perchè tanto ce l'ho da pochissimo...quindi ci metto poco a riscaricare le app! Sai cos'è, ho una paura fo***ta di bruciarmi il telefono, non ho molta dimestichezza con questi giocattolini e anche se costa 100 euro non mi và di distruggerlo...diciamo che ci voglio andare cauto...adesso ci ho messo la rom seguendo la mini guida per ciechi, sta caricando...vediamo un pò se è andato tutto bene! Grazie, son contento che stiano nascendo un pò di guide anche per i possessori di questo cellulare :)
-
a breve farò una guida per chi ha problemi con la schermata blu :)