CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][GUIDA] Installare una Rom su Ideos Step By Step

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoshine Visualizza il messaggio
    ho win xp, e se lo collego da acceso lo riconoscecome periferica di archiviazione di massa, il problema sta solo nella modalita' bootloader che non trova i driver e di consequenza non riesco ad istallare la custom recovery! ho provato anche ad avviare il file install-recovery-windows.bat ma niente.
    strano, hai la possibilità di provarlo su un altro pc?
    Samsung Galaxy Note N7000

Stock Rom xxxLB1

Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung s3 neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    strano, hai la possibilità di provarlo su un altro pc?
    purtroppo no! pero' ho provato con ubuntu 10.4 stessa storia, lo riconosce solo come periferica di massa a questo punto nn mi resta che ripristinare tutto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoshine Visualizza il messaggio
    purtroppo no! pero' ho provato con ubuntu 10.4 stessa storia, lo riconosce solo come periferica di massa a questo punto nn mi resta che ripristinare tutto!
    stranoo! io ho provato da 3 computer diversi e nessun computer mi ha dato problema, tutti hanno scaricato i driver con successo.. prova a vedere se per caso su google qualcuno ha postato i driver.. se avrò qualche notizia nuova ti avviso

Stock Rom xxxLB1

Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Per tornare al discsorso originale sulla guida, l rom che hai linkato è la stessa dell'altra discussione "[Custom Rom]Basata su rom ufficile Nuova Zelanda"? Se son diverse, quale è migliore? sapete se con qualcuna di queste rom si abilita il supporto ai file wma?
    Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Androidiano L'avatar di danos16

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfulucamaccioni Visualizza il messaggio
    Per tornare al discsorso originale sulla guida, l rom che hai linkato è la stessa dell'altra discussione "[Custom Rom]Basata su rom ufficile Nuova Zelanda"? Se son diverse, quale è migliore? sapete se con qualcuna di queste rom si abilita il supporto ai file wma?
    edit, sbagliato account
    Ultima modifica di danos16; 09-01-11 alle 12:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Le Rom sono le identiche, visto che per ora sono uscite solo queste.
    i formati wma non si possono leggere su nessun terminale android, puoi provare solo con un player "xyplayer" che è il player che supporta più formati video di tutti..
    altrimenti sarai costretto a convertirli con qualche programma tipo imtool

Stock Rom xxxLB1

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    i formati wma non si possono leggere su nessun terminale android, puoi provare solo con un player "xyplayer" che è il player che supporta più formati video di tutti..
    altrimenti sarai costretto a convertirli con qualche programma tipo imtool
    Ma veramente?? che cosa triste, non lo avrei mai detto!pensavo fosse una delle pecche dell'Ideos, aggirabile a livello software...và beh, allora dovrò convertire un pò di roba...un altro problema che ho è questo della schermata blu nel recovery...cosa che mi fa alquanto girare...perchè volevo fare un backup del tutto prima di installare la rom, e soprattutto perchè non so come installare la rom! ho visto qualcuno sta mettendo le indicazioni per farlo "alla cieca"...ma non c'è qualche altro recovery che magari è più compatibile con l'Ideos? scusa le domande magari un pò idiote ma sono entrato ora nel mondo android, vado totalmente alla cieca!
    Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma veramente?? che cosa triste, non lo avrei mai detto!pensavo fosse una delle pecche dell'Ideos, aggirabile a livello software...và beh, allora dovrò convertire un pò di roba...
    questo come ti ho detto probabilmente lo puoi risolvere scaricando dal market il player "xyplayer"

un altro problema che ho è questo della schermata blu nel recovery...cosa che mi fa alquanto girare
    questo è un problema che hanno alcuni IDEOS, comunque non è che la recovery non funziona, ma solo che non puoi vedere cosa selezioni ma ti assicuro che se ti muovi con il Dpad vai nelle varie sezioni della Recovery

...perchè volevo fare un backup del tutto prima di installare la rom, e soprattutto perchè non so come installare la rom! ho visto qualcuno sta mettendo le indicazioni per farlo "alla cieca"...ma non c'è qualche altro recovery che magari è più compatibile con l'Ideos? scusa le domande magari un pò idiote ma sono entrato ora nel mondo android, vado totalmente alla cieca!
    se la tua intenzione, era fare un buckUP delle impostazioni e delle app del tuo Ideos, basta che ti scarichi Titanium BackUP

oppure se vuoi utilizzare i nandroid, puoi comunque utilizzare adbshell e i comandi dal prompt

spero di aver risposto a tutto
    Ultima modifica di yarco89; 09-01-11 alle 15:23

Stock Rom xxxLB1

10. Il seguente Utente ha ringraziato yarco89 per il post:

ilfulucamaccioni (09-01-11)

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sei stato molto chiaro! Cmq alla fine ho lasciato perdere il backup perchè tanto ce l'ho da pochissimo...quindi ci metto poco a riscaricare le app! Sai cos'è, ho una paura fo***ta di bruciarmi il telefono, non ho molta dimestichezza con questi giocattolini e anche se costa 100 euro non mi và di distruggerlo...diciamo che ci voglio andare cauto...adesso ci ho messo la rom seguendo la mini guida per ciechi, sta caricando...vediamo un pò se è andato tutto bene! Grazie, son contento che stiano nascendo un pò di guide anche per i possessori di questo cellulare

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

a breve farò una guida per chi ha problemi con la schermata blu

Stock Rom xxxLB1

13. Il seguente Utente ha ringraziato yarco89 per il post:

ilfulucamaccioni (09-01-11)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio