grazie mille per la guida mi ha aiutato visto che ho comprato un ideos ed è il mio primo androi..
Avrei una domanda da fare, ho fatto il backup della memoria come scritto nella guida, se io voglio ripristinare il backup come posso fare ??
grazie
Visualizzazione stampabile
grazie mille per la guida mi ha aiutato visto che ho comprato un ideos ed è il mio primo androi..
Avrei una domanda da fare, ho fatto il backup della memoria come scritto nella guida, se io voglio ripristinare il backup come posso fare ??
grazie
scusate ma nessuno risponde??
salve ragazzi ho fatto una piccola modifica al pacchetto che è postato per installare la recovery, praticamente ho sostituito la pulse che da la schermata blu con la UltraJack e poi ho postato tutto qua tutto a prova di noob, più che altro se serve ai meno esperti, spero di essere stato utile
Una curiosità: ma se ripristino il backup fatto dopo l'installazione della recovery Pulse Mini nel telefono mi ci ritrovo il software originale?
Altrimenti come posso fare per ri-flasharlo con l'ultima ROM originale Huawei?
io non ho fatto nessun aggiornamento e adesso che devo fare???
Help me...please...
Non riesco a far installare nessuna delle 2 recovery postate!
Il telefono è verginello verginello. Ha la rom originale Voda.
Ho installato i drivers linkati in seconda o terza pagina. Ora windows vede l'ideos come Android ADB Interface.
Lancio l'installer di una delle due recovery ma mi resta su < waiting for device >.
Consigli?
EDIT:
Pardon, sbagliavo ad avviare il telefono in modalità recovery e non fastboot...
Sono riuscito ad installare la versione di ultrajack.
Tnx
Root effettuata con z4root,installata ultra jackrecovery....ora per installare la rom non basta rommanager?
M'hanno detto che z4root non da in root completo,vero?(i terminal emulator mi danno problemi)