CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviex Visualizza il messaggio
    Ciao Esteban, grazie mille per la ROM.

Una cosa:

Se provo a cambiare l'icona del browser con quella di Opera ( Il Linkaggio all'app di opera ) da errore che non è la versione completa, nella v2 hai fixato questo problema? Grazie
    Il problema si fixa comprando la versione completa di LauncherPro, nella nostra versione purtroppo non c'e' tutto disponibile e di certo non posso mettere nella mia ROM un software a pagamento disponibile per tutti..

2.  
    Baby Droid L'avatar di Daviex

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se lo compro, Lo installa da solo, o devo installarlo disinstallando questa?

Potresti spiegrarmi? Grazie

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

e' spiegato nei post precedenti, comunque ripeto senza problemi,

Puoi installarlo, ma e' un po macchinoso, dovresti recuperare il file del nuovo launcher disinstallare il vecchio e installare il nuovo tramite ADB..

Mi rendo conto che per chi non e' smanettone la cosa non e' semplice, quindi mi trovo costretto ad inserire nella prossima ROM il launcher senza nessuna modifica lasciandolo originale in modo che possa aggiornarsi...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

In 1 pagina alla fine del 1 post trovate una soluzione semplice per il cambio launcher

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    e' spiegato nei post precedenti, comunque ripeto senza problemi,

Puoi installarlo, ma e' un po macchinoso, dovresti recuperare il file del nuovo launcher disinstallare il vecchio e installare il nuovo tramite ADB..

Mi rendo conto che per chi non e' smanettone la cosa non e' semplice, quindi mi trovo costretto ad inserire nella prossima ROM il launcher senza nessuna modifica lasciandolo originale in modo che possa aggiornarsi...
    io ho messo l'aggiornamento di launcher pro nel .rar dronix 0.2 cancellando launcher2 e mettendo il nuovo rinominato launcher 2...ho anche fatto la prova con un diverso launcher adw launcher andandolo a sostituire all'interno del rar rinominandolo launcher 2 e tutto ciò funge...sto decidendo adesso quale launcher lasciare!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    io ho messo l'aggiornamento di launcher pro nel .rar dronix 0.2 cancellando launcher2 e mettendo il nuovo rinominato launcher 2...ho anche fatto la prova con un diverso launcher adw launcher andandolo a sostituire all'interno del rar rinominandolo launcher 2 e tutto ciò funge...sto decidendo adesso quale launcher lasciare!!
    ...finalmente un po di intraprendenza ottimo !

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ...finalmente un po di intraprendenza ottimo !
    mi daresti un consiglio di launcher alternativo?il pro non mi piace!zeam come ti sembra?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non voglio offendere nessuno ne sembrare "Saputello", ma vi giuro che il mio Launcher e' il migliore che possiate provare..

Se volete fate i test e noterete che tutti hanno qualche difettino, chi scatta nella home, chi scatta nel drawer, chi distorce le icone...

Ovviamente la scelta e' la vostra, ma vi posso assicurare che secondo i miei test, Launcher PRO e' il migliore!!

Ovviamente se cambiate launcher non lamentatevi della ROM se ci sono del LAG o molta ram usata XD

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paiollo Visualizza il messaggio
    mi daresti un consiglio di launcher alternativo?il pro non mi piace!zeam come ti sembra?
    zeam - minimale e parco di risorse se vuoi provare qualcosa di piu sofisticato ce go launcher ma launcher pro mod di esteban x me al momento sembra abbia il miglio compromesso tra tutti

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    Non voglio offendere nessuno ne sembrare "Saputello", ma vi giuro che il mio Launcher e' il migliore che possiate provare..

Se volete fate i test e noterete che tutti hanno qualche difettino, chi scatta nella home, chi scatta nel drawer, chi distorce le icone...

Ovviamente la scelta e' la vostra, ma vi posso assicurare che secondo i miei test, Launcher PRO e' il migliore!!

Ovviamente se cambiate launcher non lamentatevi della ROM se ci sono del LAG o molta ram usata XD
    io per essere sincero ho visto con adw launcher una notevole scattosità solo che non trovo la versione italiana mi sapresti indicare dove la posso scaricare per favore...io sono un inesperto in campo di rom ma ne capisco un pò di informatica ho fatto l'istituto per programmatori non voglio fare neanche il sapientone però ti posso dire che sei tu il sapientone ed i complimenti vanno a te per questa magnifica rom che io personalmente senza offesa per nessuno gradisco con un altro launcher...aspetto una tua risposta

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio