CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 626
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

cosa stranissima, ho appena messo la rom sull' ideos di un mio amico, riavviamo,
    intanto il boot sembra quello standard vodafone, comunque andando avanti la rom e' giusta.
    sincronizziamo il market, ma mancano alcune applicazioni, in particolar modo navionics mediterran, entriamo sul market da web, vede l' applicazione acquistata, ma se gli diciamo di installarla, ci risponde
    dispositivo non compatibile

e l' unico dispositivo e'
    tim huawei ideos

abbiamo anche provato un' altra applicazione , sempre acquistata, che non dovrebbe avere richieste particolari (e' un prontuario di codici), ma anche questa e' dispositivo non compatibile......
    idee??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

in aggiunta, abbiamo provato sul mio, e la situazione e' la stessa, anzi, siccome io nel market web c'ero entrato all' inizio, mi dice che sul dispositivo ideos, ultima connessione gennaio (stock rom) posso installarlo, su quello ultima connessione aprile, no!
    stessa cosa provando la djideos 0.8

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea Visualizza il messaggio
    in aggiunta, abbiamo provato sul mio, e la situazione e' la stessa, anzi, siccome io nel market web c'ero entrato all' inizio, mi dice che sul dispositivo ideos, ultima connessione gennaio (stock rom) posso installarlo, su quello ultima connessione aprile, no!
    stessa cosa provando la djideos 0.8
    Scusa ma non e ben comprensibile il problema riassumi in maniera piu chiara lasciando perdere i nomi dei programmi ecc indica solo le tue difficolta

5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

maste7 (07-04-11)

Androidiano

Smartphone
    LG P920 3D

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

@thay
    riassunto:
    applicazione Navionics, su rom stock, installata regolarmente, cercandola sul market ed acquistandola 10 euri

dopo l' installazione della dronix (ma e' lo stesso anche su djideos), se la cerco sul market non mi compare, e il ripristino automatico di tutte le applicazioni, reinstalla tutto a meno di questa applicazione ed un' altra.

entro quindi sul sito https://market.android.com/apps/ , login , cerco l' applicazione, la trova e mi dice acquistata, ci clicco sopra per installarla, e nel menu a tendina di selezione dispositivo il dispositivo e' in grigio, se provo a selezionarlo mi dice dispositivo non compatibile.

prova effettuata anche sul mio ideos, e da lo stesso esito.

in piu', siccome , il market web, ricorda, tutti i dispositivi precedenti con i quali hai fatto il logon dall' interfaccia web, sul mio account mi permette di scegliere il mio dispositivo che aveva visto con la rom stock prima che iniziassi a cambiare rom.

se vuoi provare, puoi entrare tu stesso nel market web, e selezionare l' applicazione come se la volessi acquistare, prima di acquistarla, ti fa' selezionare il device, e vedrai non c'e' l' ideos.....

come se richiedesse qualcosa che nella rom modded manca..... purtroppo pero io non sono esperto dei file di configurazione del market, quindi non saprei dove guardare.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidea Visualizza il messaggio
    @thay
    riassunto:
    applicazione Navionics, su rom stock, installata regolarmente, cercandola sul market ed acquistandola 10 euri

dopo l' installazione della dronix (ma e' lo stesso anche su djideos), se la cerco sul market non mi compare, e il ripristino automatico di tutte le applicazioni, reinstalla tutto a meno di questa applicazione ed un' altra.

entro quindi sul sito https://market.android.com/apps/ , login , cerco l' applicazione, la trova e mi dice acquistata, ci clicco sopra per installarla, e nel menu a tendina di selezione dispositivo il dispositivo e' in grigio, se provo a selezionarlo mi dice dispositivo non compatibile.

prova effettuata anche sul mio ideos, e da lo stesso esito.

in piu', siccome , il market web, ricorda, tutti i dispositivi precedenti con i quali hai fatto il logon dall' interfaccia web, sul mio account mi permette di scegliere il mio dispositivo che aveva visto con la rom stock prima che iniziassi a cambiare rom.

se vuoi provare, puoi entrare tu stesso nel market web, e selezionare l' applicazione come se la volessi acquistare, prima di acquistarla, ti fa' selezionare il device, e vedrai non c'e' l' ideos.....

come se richiedesse qualcosa che nella rom modded manca..... purtroppo pero io non sono esperto dei file di configurazione del market, quindi non saprei dove guardare.
    Non so che dirti contatta lo sviluppatore dell apk e vedi che dice.In teoria le app dovrebbero essere reinstallabili accedendo con le stesse credenziali utente non so se pero in questo caso ti sia stata venduta una licenza x un utilizzo su dispositivo unico

Androidiano

Smartphone
    Galaxy gt i 9000

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Segnalo una cosa molto strana...ho appena fatto una telefonata di circa 13 minuti...la batteria era a circa il 55% e a fine chiamata l'ho trovata al 4% e dopo pochi minuti è tornata al 47%...capita a qualcuno? Magari,ho pensato,può essere una cosa del tipo la rom pensa se continua a telefonare per un tot di minuti allora la percentuale è questa...solo ch emi pare strano che faccia un -40% di batteria...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omarinho Visualizza il messaggio
    Segnalo una cosa molto strana...ho appena fatto una telefonata di circa 13 minuti...la batteria era a circa il 55% e a fine chiamata l'ho trovata al 4% e dopo pochi minuti è tornata al 47%...capita a qualcuno? Magari,ho pensato,può essere una cosa del tipo la rom pensa se continua a telefonare per un tot di minuti allora la percentuale è questa...solo ch emi pare strano che faccia un -40% di batteria...
    Ricalibra la batteria
    Hai installatoil sistema con la batteria al 100% ?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy gt i 9000

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ricalibra la batteria
    Hai installatoil sistema con la batteria al 100% ?
    sisi installato con 100%
    intendi fare wipe battery da recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo segnalare quello che a prima vista sembra un bug, o forse una "caratteristica da patchare".

Non funzionano le applicazioni che si occupano di registrare l'audio dal microfono come quelli che registrano le chiamate. L'errore avviene al momento della scrittura del file, probabilmente per l'assenza di qualche libreria.

Dei formati che ho provato viene iniziata la scrittura dei soli file wave, che lasciano una traccia di 44byte.
    Per l'uso che faccio del telefono è una mancanza grave, perché mi interessano poche funzioni e queste devono essere affidabili: per questo motivo sono entusiasta in linea di principio con il progetto di Estefan.

Spero sia un aspetto facile da implementare (sulle rom stock funziona tutto discretamente) senza compromettere stabilità e leggerezza della Dronix.
    Sono disposto a fare da betatester, poiché altre capacità utili alla risoluzione del problema non credo di averne.

Baby Droid L'avatar di estebanSannin

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, la mia ROM non e' stata ricompilata da zero, ma e' una custommizzazione di quella Originale, come anche tutte le altre che trovate in giro..

Quindi librerie e applicativi sono identici e altrettanto funzionali...

Che software hai usato???

Pagina 37 di 63 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio