zeam non va bene hai ragione sai dove posso scaricare adw launcher italiano?
Purtroppo adw launcher è pesante...lo uso anche io solo xkè ha delle funzioni che nessun altro ha!
tanto poi ritornerete tutti a launcher pro :-)
credo che i problemi sono dovuti più alla fatto che viene modificato il launcher prutalmente...sono ritornato all'originale di nuovo in attesa di una tua nuova relase con il launcher che si aggiorni...e qualcosa che si occupi delle applicazioni in memoria esterna....spero che tu abbia tempo libero da dedicare a questo splendido progetto grazie
Io non so piu' come spiegarlo, la soluzione per le app esterna c'e' e funziona bene, adesso ho piu' di 100 applicazioni e funziona benissimo!
Nella prossima rom posso mettere l'originale aggiornato, ma dovere rinunciare alle mie modifiche, perche' altrimenti non puo' aggiornarsi...
scusa ma mi spieghi chi ti ha detto o dove hai letto che non vanno in automatico sulla SD???
E' tutto in automatico, una volta installato lo zip le app andranno tutte sulla partizione dell'sd e te non devi fare nulla e' AUTOMATICO
non avrò testato affondo cmq dimmi una cosa ma la procedura che faccio io è giusta prendo un launcherpro aggiornato che addirittura oggi è uscita 0.8.4.1 oppure il launcher pro plus (non so qual'è meglio) lo rinomino launcher2.apk ; apro il rar dronix 0.2 vado in system app e cancello launcher2.adk e metto uno di questi due...è questa la procedura corretta oppure ciò provaca dei crash alla rom?