[ROM] (Huawei U8150-IDEOS) "Gnappo Ideos"
Molti di voi hanno seguito la mia folgorante carriera e fulgente notorietà sul gruppo che fu (FusionIdeos) nel quale raggiunsi la massima visibilità e importanza, assumendo il controllo di tutti i primati del pianeta, proponendo un wallpaper fighissimo e approvatissimo da Fusion, il quale ebbe l'onore di scrivere sul suo blog il mio nome a fuoco (peraltro errato e rimosso ,subito dopo, in uno dei suoi tanto frequenti update). Episodio che diede vita in stile Cosmopolitan a una sezione da me gestita in cui proponevo sfondi a tutti (non sapendo che c... fare). Quindi mi sono detto adesso che sono qui....ripropongo la mia guida al wallpaper e gia che ci sono una rom non guasta;
cosi da rendere ancora più solida la mia notorietà, fulgida come una stella e tediare voi con sfondi completamente inutili e magari già che ci sono ,dare un senso alle mie giornate...e magari assumere il controllo anche di qualche altro animale del creato....sono indeciso ancora su quali ma ho indetto un Briefing con Piero Angela per stabilire su che specie dobbiamo "dare addosso". Detto questo beccatevi sta Rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1240701
Version: 1.0
Developer: Gnappo
Languages: All.
Release date: 29/08/2011
ROM Android Froyo 2.2.1.
UltraJack Recovery or CLOCKWORKMOD REQUIRED for install.
Added software:
Adfree, Appinstaller, Filemanager, Car Home, BooksPhone, Link2sd, Music, Nofrill.
FEATURES:
Deodex
Rooted
Zipalign
Busybox
Link2sd
Multitouch (synaptics)
Kernel EXTREME by EstebanSannin/Fusiondev (Grazie/Thanks)
Tital (Grazie/Thanks)
tj_style (Il mago del multitouch/The magician oh multitouch)
Bootanimation By Gnappo.
Download Gnappo Ideos: Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Download Gnappo theme whit %Battery : Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Ps: Thanks to my mother for patience
and Gianni Spizzica for testers