Visualizzazione stampabile
-
OTTIMO !
;)
E buon lavoro sul nostro "piccolino!
Solo una domandina: io sono passato dalla 0.3 alla 0.4 e a parita di clock (61-691) mi pare di notare una leggera minor fluidità in tutto. Anche a uscire dal banale lock tastiera ad esempio...
Mi sbaglio io???
Può darsi benissimo, nel frattempo mi è arrivato una Galaxy S e magari mi sono abituato alla velocità di quello...
o_O
-
invece pensate che come nella fusion regga un kernel con overclock a 780?? magari da impostare solo per il profilo di carica di setcpu.. la sola batteria si consumerebbe in niente.. e comunque avete abbandonato un povero servo della gleba in cerca di aiuto per insegnamenti sulla modifica del framework.. me la pagherete xD faro un kernel a 1ghz xD ahah bello sarebbe xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
RosarioBonomo
invece pensate che come nella fusion regga un kernel con overclock a 780?? magari da impostare solo per il profilo di carica di setcpu.. la sola batteria si consumerebbe in niente.. e comunque avete abbandonato un povero servo della gleba in cerca di aiuto per insegnamenti sulla modifica del framework.. me la pagherete xD faro un kernel a 1ghz xD ahah bello sarebbe xD
..ma da dove pensi vengano i kernel con oc in circolazione sulle rom adesso ? roftlroftl
-
Quote:
meko
mi pare di notare una leggera minor fluidità in tutto. Anche a uscire dal banale lock tastiera ad esempio...
Mi sbaglio io???
Stessa sensazione. Ovviamente è una cosa minima. Invece lo vedo molto più reattivo alla chiusura di un'app, a volte prima spariva la home per qualche secondo, adesso al massimo sparisce per una frazione di secondo o poco più....
-
Quote:
Annu83
Stessa sensazione. Ovviamente è una cosa minima. Invece lo vedo molto più reattivo alla chiusura di un'app, a volte prima spariva la home per qualche secondo, adesso al massimo sparisce per una frazione di secondo o poco più....
Quesi feeling dipendono molto dal governor ed i settings che avete :)
-
Quote:
thay
Quesi feeling dipendono molto dal governor ed i settings che avete :)
Può essere. Lo strano è che comunque sono quelli della versione prima...
-
Quote:
thay
Anche per me uguale...ho il boot della dronix 0.3 nonostante tutti i wipe
-
Dovete spiegarmi per bene cosa avete fatto, perche' la cosa e' impossibile, a meno che nn avete sbagliato a scaricare ROM..
-
Ma i temi?!?!?
in prima pagina ne vedo solo 2!
:-(
-
Una domanda riguardante un piccolo bug che ho sul mio ideos con la dronix 0.4: mi succede che impostando i "toni udibili al tocco", quando clicco la prima volta su un'icona dopo che non viene premuto nulla per più di 10 sec il suono è come sordo e non emette il solito click, capita anche a voi?