Mi scuso per l'OT:ragazzi ma la ricerca tramite Google non và in nessun cellulare da Android a Symbian,cosa sta succedendo?Per la ricerca devo usare altri browsers...Grazie anticipatamente!
Mi scuso per l'OT:ragazzi ma la ricerca tramite Google non và in nessun cellulare da Android a Symbian,cosa sta succedendo?Per la ricerca devo usare altri browsers...Grazie anticipatamente!
dai una letta alla guida t passi sono ben descritti e facili da eseguire poi se hai dubbi posta li.questa e la sezione specifica dedicata alla rom
Eh mi sa di si...adesso ho provato a flashare il kernel a 691, e adesso è in loop all'animazione del robottino ...mi sa che devo rimettere i 652![]()
Originariamente inviato da lucapnh
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi?
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Quindi probabilmente o non hai attivato lo script oppure hai installato troppe app e lo spazio si e esaurito.Ricorda che non tutto viene spostato una parte resta sulla memoria interna.Il tipo di ext non importa basta che sia supportato dal kkernel della rom installata
Invito caldamente a riprendere un dialogo cordiale nel rispetto ed educazione.............
@spurn installa la galleria 3d e funziona .Sara rilasciato presto un update