Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spurn
Anche per me uguale...ho il boot della dronix 0.3 nonostante tutti i wipe
Succedeva anche a me: avevo messo la Dronix 0.4 ma vedevo ancora l'animazione del boot ideos della rom originale; avevo in effetti saltato qualche wipes e quindi i files relativi all'animazione originali non erano stati rimossi.
Facendo tutti i wipes, ho risolto.
-
Data l'ignoranza nel campo qualcuno cortesemente mi potrebbe linkare un link dove spiega passo per passo su come si installa la rom su ideos ?
Grazie in anticipo ^^
-
@MichDestroy modifica la tua firma,,,sei completamente fuori regolamento
La guida ce gia ed e nei 3d in evidenza in 1 pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
-
Quote:
thay
Grazie per il link , la modifico subito ^^"
-
Quote:
rafscipio
Succedeva anche a me: avevo messo la Dronix 0.4 ma vedevo ancora l'animazione del boot ideos della rom originale; avevo in effetti saltato qualche wipes e quindi i files relativi all'animazione originali non erano stati rimossi.
Facendo tutti i wipes, ho risolto.
Anche io ho la boot animation originale, ma credevo di aver fatto tutti i wipes... :o
p.s. ottima rom davvero, non credevo che questo gioiellino potesse dare tanto!! e lo dice uno che viene da Galaxy S!!! :D
-
Quote:
Annu83
Può essere. Lo strano è che comunque sono quelli della versione prima...
Ho settato il clock della cpu su valori di risparmio: frequenza massima 245, minima 30: l'impatto sulla durata della batteria si vede; lo scorrimento delle icone del menù, però, non è molto fluido, va a scatti.... è normale? Ricordo un video di Esteban su youtube, in cui anche con clock molto basso, era molto reattivo. Anche quando sblocco la tastiera, non è molto fluido. C'è qualcosa che non ho settato bene o è normale? Cos'è il governor? Il device reagisce così, alle frequenze indicate, anche se termino col task manager le varie apps in esecuzione.
Comunque, sono dettagli: nel complesso, si comporta benissimo con questa rom.
-
Quote:
estebanSannin
Grazie a voi che utilizzate la ROM e che mi sostenete e visto il largo interesse, non abbandonero' il progetto, ho messo in cantiere un minimo di altre 6 release e ognuna portera' qualcosa di innovativo..
Presto mi arrivera' anche un nuovo device, in questo modo avro' l'ideos pienamente disposizione e potro' rivoltarlo come voglio XD
visto ke ti trovi nn è ke abiliti il 2touch anke per i melfast avevi molti cell all'inizio nn credo ke nn ti è capitato uno melfast. strano ma a me la bootanomation è l'originale come lo sfondo. ho provato a cambiare la bootanimation ma per me è cosa imposibile. ho fatto 2 volte di seguito i wipe. ciao alla prossima
-
Quote:
renton82
Una domanda riguardante un piccolo bug che ho sul mio ideos con la dronix 0.4: mi succede che impostando i "toni udibili al tocco", quando clicco la prima volta su un'icona dopo che non viene premuto nulla per più di 10 sec il suono è come sordo e non emette il solito click, capita anche a voi?
Non capita a nessuno di voi?
-
Ok installato la nuova Dronix, aggiunto il kernel 690Mhz sembra non esserci il problema del mancato avvio che avevo con la 729, impostato frequenza max a 690 e minima a 30, ok forse è ancora presto devo usarlo per qualche tempo ma ho la sensazione che il consumo di batteria sia aumentato, stiamo a vedere...
Per chi si ritrova con le animazioni originali ideos, succedeva anche a me, è necessario prima di aggiornare la rom effettuare tutti i wipes anche più volte, ho letto in giro che è consigliato effetutare il wipe della batteria a telefono carico al 100% e non collegato al caricatore, poi far caricare la rom dronix 0.4 e il kernel della frequenza max supportata dal proprio apparecchio (qui conviene partire dalla massima e in caso di problemi aggiornare alle frequenza immediatamente inferiore a quella che da problemi).
Domanda allo sviluppatore: se volessi fare delle personalizzazioni è sufficiente decomprimere il file zip fare le modifiche e poi ricreare lo zip o c'è qualche passaggio in più?
Grazie
-
Ho scaricato il thema Gingerbread, basta che lo butto sulla sd e lo flasho? Per tornare indietro poi dovrei riscaricare l'originale e riflasharlo o lo riuscirei a trovare ancora sul telefono? Ovviamente cambia solo il tema, ma le impostazioni del launcher le lascia dove sono, giusto?