ho chiesto aiuto nella discussione indicata, ma non risponde nessuno e io non so che fare...
Visualizzazione stampabile
ho chiesto aiuto nella discussione indicata, ma non risponde nessuno e io non so che fare...
per il discorso dell'applicazione Reactable Mobile nessuno sa niente quindi?
Ciao a tutti
Devo dire che questa rom é davvero fantastica!!Leggerissima e velocissima mantenendo una buona stabilitá.
Vorrei cortesemente sapere se c´é la possibilita di aumentare il guadagno del microfono durante le telefonate.
Grazie mille siete fantastici!!
Un ringraziamento particolare ad Esteban [ anche per ethfix :-) ]
FabryXY
uff!!! perke sul mio cell la recoveri da spento nn si avvia? rimane la scrittura dronix. invece se lo fa da acceso è un razzo. cm sai (thay) sto provando il porting. e per farlo ho dovuto riaccendere il cell e andare da recovery da acceso. la cosa simpatica è ke anche facendo tutti i wipe 5 volte uno alla volta è rimasta la scritta dronix all'accensione. forse me la tengo.
Ps: miii che bocce aspettare il primo avvio.
devi tenere premuto piu a lungo la sequenza dei tasti vedrai che va
l immagine al boot di cui parli non la togli con i wipe tutto il resto si :)
A quando Android 2.2.2 su dronix?
ma io domanderei a quando 2.3.4?Quote:
A quando Android 2.2.2 su dronix?
Inizio a notare alcuni programmi per ginger
e dopo aver letto questo il colpo di grazia!
Cresce Gingerbread ma Froyo ancora domina – Androidiani
scusate questa domanda. sn andato in giro a cercare rom aggiornate e ho notato cn questi occhi o_O la caynogenmod cn gingerbread alla versione 2.3.4! :O ma come?!? perke tutte le altre rom sn alla 2.2.1/2.2.2 e questa sta gia nel futuro?!? :eek: perke noi siamo cosi lenti!!! nn si puo fare una dronix basata su quella o meglio superiore?!?
gentilmente una risp please!
ragazzi ma noi il market nuovo non c'è l'abbiamo?
Occhio che ci sono ancora problemini con il new market vedete voi
hey ho trovato una rom, di preciso -Androi-ID, che ha messo il multitouch per i dislpay melfast. si può agguingere nella dronix 0.5?
ho allegato i due build in formato txt. vorrei sapere come fare a provare il mutitouch su fusionideos. quali sono le righe da ricopiare?
quindi è uscito il multitouch anche per i melfas???
Ciao, ho appena installato la Dronix 0.4 sul mio Ideos e non riesco ad impostare gli account di posta diversi da GMAIL. Mi da sempre username o password errata.
Ho risolto, non so come, con libero.it (ok con K-9 Mail ed EMail) e quello del lavoro (solo con EMail, K-9 non va per questione di certificati). Poste.it ancora non va.
Ieri alla fine mi sono deciso a metter su la dronix...Dopo un po' di tentativi ci sono riuscito...
Ma avrei subito una domanda...Siccome io non ci capisco una cippa lippa...Dove posso trovare una guida all'uso di No Frills?
Per impostare la frequenza massima ho visto che devo flashare i kernel, ma per quella minima?Basta che la cambio da no frills? E il "governor" cosa sarebbe?
Vi posto una news da parte di EstebanSannin the Dronix Boss XD ‪DroniX: Theme Switcher‬‏ - YouTube
Salve,
scusate se purtroppo non posto molto qui, ma non riesco a star dietro tutti i forum e qui c'e' il buon thay che mi da una grande mano per tutto..
Comunque volevo avvisarvi che ho ricominciato a sviluppare per il piccolino e appena riesco a sistemare tutto, ci sara' una nuova ROM ;-)
Già, anche questo è vero...
In effetti ho or ora cercato, e ho trovato un 3d apposito sul governor...:p
Diciamo che ora ho capito un pochino di più...
Comunque, se non ho capito male, di base è impostato su ondemand con min 245 e massimo 652, giusto?
Io ho abbassato la minima a 122...
Da niubbo come sono, mi sembra comunque di aver capito che il governor "interactive" sia quello ideale,no? Probabilmente ho capito che il suo funzionamento è simile a ondemand, però quest'ultimo porta istantaneamente la cpu dal valore minimo al massimo, mentre interactive ce lo porta gradualmente...O non c'ho capito una sega?!?! rotfl
Io sto aspettando la dronix 0.5 più per curiosità che altro... Con questa mi trovo benissimo!
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Ma se io volessi installare launcher pro plus, come faccio?
Per me, una cosa fastidiosissima che noto in questa rom è il ritardo del suono durante la digitazione della prima lettera con la tastiera (e anche il leggero lag ), sembra come che tardi il suono perchè si deve accendere l'altoparlante, infatti dopo la pressione del primo tasto, si sente un leggero fruscio dall'altoparlante, che, finchè presente non fa tardare il suono durante la pressione di un tasto della tastiera virtuale , quando appunto finisce il fruscio se provo a premere un altro tasto della tastiera, tarda di nuovo il suono...non so se mi sono spiegato...
L'ho detto anche perché magari si può fare qualcosa con la 0.5 ma mi sembra di avere capito che é proprio una limitazione hw... Cmq il mio n97 mini che credo abbia avuto lo stesso processore ce la faceva benissimo...