CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 60 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 598
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spurn Visualizza il messaggio
    Anche per me uguale...ho il boot della dronix 0.3 nonostante tutti i wipe
    Succedeva anche a me: avevo messo la Dronix 0.4 ma vedevo ancora l'animazione del boot ideos della rom originale; avevo in effetti saltato qualche wipes e quindi i files relativi all'animazione originali non erano stati rimossi.

Facendo tutti i wipes, ho risolto.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Data l'ignoranza nel campo qualcuno cortesemente mi potrebbe linkare un link dove spiega passo per passo su come si installa la rom su ideos ?
    Grazie in anticipo ^^
    Ultima modifica di thay; 03-05-11 alle 00:16
    Mich.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

@MichDestroy modifica la tua firma,,,sei completamente fuori regolamento

La guida ce gia ed e nei 3d in evidenza in 1 pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @MichDestroy modifica la tua firma,,,sei completamente fuori regolamento

La guida ce gia ed e nei 3d in evidenza in 1 pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
    Grazie per il link , la modifico subito ^^"
    Mich.

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafscipio Visualizza il messaggio
    Succedeva anche a me: avevo messo la Dronix 0.4 ma vedevo ancora l'animazione del boot ideos della rom originale; avevo in effetti saltato qualche wipes e quindi i files relativi all'animazione originali non erano stati rimossi.

Facendo tutti i wipes, ho risolto.
    Anche io ho la boot animation originale, ma credevo di aver fatto tutti i wipes... :o

p.s. ottima rom davvero, non credevo che questo gioiellino potesse dare tanto!! e lo dice uno che viene da Galaxy S!!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Può essere. Lo strano è che comunque sono quelli della versione prima...
    Ho settato il clock della cpu su valori di risparmio: frequenza massima 245, minima 30: l'impatto sulla durata della batteria si vede; lo scorrimento delle icone del menù, però, non è molto fluido, va a scatti.... è normale? Ricordo un video di Esteban su youtube, in cui anche con clock molto basso, era molto reattivo. Anche quando sblocco la tastiera, non è molto fluido. C'è qualcosa che non ho settato bene o è normale? Cos'è il governor? Il device reagisce così, alle frequenze indicate, anche se termino col task manager le varie apps in esecuzione.
    Comunque, sono dettagli: nel complesso, si comporta benissimo con questa rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estebanSannin Visualizza il messaggio
    Grazie a voi che utilizzate la ROM e che mi sostenete e visto il largo interesse, non abbandonero' il progetto, ho messo in cantiere un minimo di altre 6 release e ognuna portera' qualcosa di innovativo..

Presto mi arrivera' anche un nuovo device, in questo modo avro' l'ideos pienamente disposizione e potro' rivoltarlo come voglio XD
    visto ke ti trovi nn è ke abiliti il 2touch anke per i melfast avevi molti cell all'inizio nn credo ke nn ti è capitato uno melfast. strano ma a me la bootanomation è l'originale come lo sfondo. ho provato a cambiare la bootanimation ma per me è cosa imposibile. ho fatto 2 volte di seguito i wipe. ciao alla prossima

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Una domanda riguardante un piccolo bug che ho sul mio ideos con la dronix 0.4: mi succede che impostando i "toni udibili al tocco", quando clicco la prima volta su un'icona dopo che non viene premuto nulla per più di 10 sec il suono è come sordo e non emette il solito click, capita anche a voi?
    Non capita a nessuno di voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok installato la nuova Dronix, aggiunto il kernel 690Mhz sembra non esserci il problema del mancato avvio che avevo con la 729, impostato frequenza max a 690 e minima a 30, ok forse è ancora presto devo usarlo per qualche tempo ma ho la sensazione che il consumo di batteria sia aumentato, stiamo a vedere...
    Per chi si ritrova con le animazioni originali ideos, succedeva anche a me, è necessario prima di aggiornare la rom effettuare tutti i wipes anche più volte, ho letto in giro che è consigliato effetutare il wipe della batteria a telefono carico al 100% e non collegato al caricatore, poi far caricare la rom dronix 0.4 e il kernel della frequenza max supportata dal proprio apparecchio (qui conviene partire dalla massima e in caso di problemi aggiornare alle frequenza immediatamente inferiore a quella che da problemi).

Domanda allo sviluppatore: se volessi fare delle personalizzazioni è sufficiente decomprimere il file zip fare le modifiche e poi ricreare lo zip o c'è qualche passaggio in più?

Grazie

Androidiano L'avatar di Annu83

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho scaricato il thema Gingerbread, basta che lo butto sulla sd e lo flasho? Per tornare indietro poi dovrei riscaricare l'originale e riflasharlo o lo riuscirei a trovare ancora sul telefono? Ovviamente cambia solo il tema, ma le impostazioni del launcher le lascia dove sono, giusto?

Pagina 14 di 60 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio