Ho risolto tutto.
Grazie ancora Esteban, appena ricarico la postepay, una donazione non te la leva nessuno :)
Visualizzazione stampabile
Ho risolto tutto.
Grazie ancora Esteban, appena ricarico la postepay, una donazione non te la leva nessuno :)
Scusate, chiedo ancora sulla batteria, perché leggo pareri diversi.
Acceso da stamane alle sette, freq max 245 min 30, solite apps (facebook, ho letto a più riprese i quotidiani, qualche foto, qualche messaggio), dal 100% di partenza sono adesso al 34%. La rete dati è impostata solo 2G, no gps, browser disabilitati immagini, script e plugin.
Nel post citato, si dice che, dopo un giorno d'uso, il device ha ancora 84% di carica...
Vorrei capire se, a vostro giudizio, qualcosa non va nel mio.
Dopo aver installato la 0.4, alcune apps me le sono ritrovate: il file manager, google maps ed annessi, ad esempio. Facebook ed altre, no. Domando: il wipe non avrebbe dovuto pulire tutto? Potrebbe essere questa la ragione del consumo della batteria, se lo ritenete anormale?
Grazie per le eventuali risposte. Ciao.
Da Wikipedia:
"The Ondemand governor jumps to maximum frequency on CPU load and decreases the frequency step by step on CPU idle, whereas the Conservative governor increases the frequency step by step on CPU load and jumps to lowest frequency on CPU idle. The Performance, Powersave and Userspace governors set the clock rate statically: Performance to the highest available, Powersave to the lowest available, and Userspace to a frequency determined and controlled by the user"
Tradotto:
- Performance, Powersave e Userspace usano frequenze fisse, rispettivamente la max, la min e definita dall'utente.
- Conservative e Ondemand invece passano dalla min alla max a seconda del carico sulla cpu, ma in modi diversi: Conservative passa rapidamente alla min e gradualmente alla max, Ondemand l'opposto.
Quindi se vuoi fare una classifica per performance (e quindi consumo) decrescente , è la seguente:
1) Performance
2) Ondemand
3) Conservative
4) Powersave
X) Userspace (dipende dalla freq)
Installata appbrain...creato account..cercata app currentwidget...trovata...clicco sopra, page con caratteristiche della app..clicco voce market...app non trovats... torno su page principale di appbrain...vedo apps installate e currentwidget alla voce da installare...clicco sopra, app non trovata...