no non e obbligatoria serve solo per ovviare in caso di esaurimento dello spazio sul device con troppe app installate
Visualizzazione stampabile
scusate la mia ignoranza ma dove li trovo i temi giusti da installare e rinominare in update.zip e flasharli come rom sul mio 8150?
grazie mille per la risposta. I temi alla prima pagina mi basta rinominarli update.zip e flasharli come rom giusto? Il tema presente a questa pagina [METAMORPH] Simplistic V 1.2 (10/24/10) - xda-developers lo posso installare?
grazie....
L'opzione di cui parli non è "toni udibili al tocco" ma "Selezione sonora", che abilita l'emissione di un suono al tocco delle icone per esempio.
Ti confermo che anche a me da il tuo problema: dopo qualche secondo senza far nulla, il primo tocco non produce suono.
Non so dirti però come si comportasse sulla rom originale (ho la Dronix 0.4)
Sapete qual'è l'unica cosa che mi piace poco della dronix... che è tutta colorata come foryo origiale, avrei preferito una cosa più sobria :)
Scaricato il tema, flashato, riavviato ma.... Nulla! Devo poi recuperarlo da qualche parte una volta flashato?
Oggi dalle 8 alle 13 e 20 neanche l'1% di batteria ha perso (non usandolo troppo,ho fatto una chiamata e ho utilizzato qualche app).
Però ho un problema:
quando stacco dalla carica la batteria,che risultava al 100%,scende subito,di colpo,al 95%.
Problemi di calibro?
Dite che è meglio se ricalibro?