io ho la ext4, devo riconvertirla in ext2?
Nonostante la microsd da 8gb classe 6 sia partizionata in ext4 si è consumata la memoria interna...o_O
Visualizzazione stampabile
ho risolto il problema del kernel semplicemente rifirmando lo .zip
spero possa esservi d'aiuto
piccolo bug invece nella galleria, che provoca un errore se si cerca di mettere una foto come sfondo
Scusate la niubbanza, ma è la prima rom che cucino su uno smartphone. Ho installato la recovery e adesso sto aspettando che l'Ideos si carichi al 100% per installare la Dronix.
Solo una domanda: per la questione memoria interna allora, non ho ben capito se devo installare banalmente app2sd o link2sd dal market (quindi no EXT), oppur gli script e in quel caso partizionare in EXT ??
Con la rom originale non vi dico le parolacce per la memoria esaurita roftl
Grazie per la risposta :)
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma non di Android, oggi avevo deciso di installare questa cosi ben decantata rom Dronix, però ho un problemino sicuramente stupido a cui non so trovare una soluzione.
Ho installaro la SDK, installato i driver usb di Google, abilitato l'opzione di Debug USB sul pc, e a telefono acceso riesco (anche s enon da root) tramite cmd ad entrare nel device.
Il problema si verfica quando metto il cell in boot, con la combinazione di tasti di accensione+volume giù+tasto rosso, mi richiede i driver per Android 1.0 e anche se gli do in pasto quelli che ci sono della cartella SDK mi dice che non sono quelli giusti, ovviamente non mi fa usare la shell in \tools di sdk, non mi associa nessun device.
Ho fatto qualche errore io da qualche parte????
P.S Uso Vista, pensando che sia lui ho provato con Xp, ma mi da lo stesso problema, grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
Saluti
Come faccio ad impostare una foto come sfondo con la dronix? Se uso la galleria mi blocca l'applicazione, se uso quick pic mi dà "load picture failed".
Soluzioni?
Ma quante volte fate le stesse domande??Quote:
Come faccio ad impostare una foto come sfondo con la dronix? Se uso la galleria mi blocca l'applicazione, se uso quick pic mi dà "load picture failed".
Soluzioni?
Quote:
gia citato post dietro usate quickpick che funziona
Quote:
per la gallery ho semplicemente sostituito l'apk con root explorer prendendolo da una rom originale. e funziona