Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeST
Ma quante volte fate le stesse domande??
Magari leggendo il mio post ti saresti accorto che l'errore me lo restituisce anche quickpick ;)
-
Bhè se uno non va... prova l'altro ;)
-
Quote:
einsteinmc2
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma non di Android, oggi avevo deciso di installare questa cosi ben decantata rom Dronix, però ho un problemino sicuramente stupido a cui non so trovare una soluzione.
Ho installaro la SDK, installato i driver usb di Google, abilitato l'opzione di Debug USB sul pc, e a telefono acceso riesco (anche s enon da root) tramite cmd ad entrare nel device.
Il problema si verfica quando metto il cell in boot, con la combinazione di tasti di accensione+volume giù+tasto rosso, mi richiede i driver per Android 1.0 e anche se gli do in pasto quelli che ci sono della cartella SDK mi dice che non sono quelli giusti, ovviamente non mi fa usare la shell in \tools di sdk, non mi associa nessun device.
Ho fatto qualche errore io da qualche parte????
P.S Uso Vista, pensando che sia lui ho provato con Xp, ma mi da lo stesso problema, grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
Saluti
Se non hai dimestichezza con il pc puoi bypassare l installazione della recovery da pc e farlo direttamente da rom manager come scritto nella guida
Quote:
LGmod
Scusate la niubbanza, ma è la prima rom che cucino su uno smartphone. Ho installato la recovery e adesso sto aspettando che l'Ideos si carichi al 100% per installare la Dronix.
Solo una domanda: per la questione memoria interna allora, non ho ben capito se devo installare banalmente app2sd o link2sd dal market (quindi no EXT), oppur gli script e in quel caso partizionare in EXT ??
Con la rom originale non vi dico le parolacce per la memoria esaurita roftl
Grazie per la risposta :)
e una tua scelta comunque prova link2sd e la ext2
-
Grazie per la risposta e per la dritta, ma non penso che sia questione di dimestichezza, non capisco perchè quando il cell è acceso mi riconosce tutto e riesco ad entrare con la shell nel telefono attraverso l'SDK, mentre se metto il cell il modalità boot mi richiedi i driver e non riesco a capire perchè non li trova, anche se seleziono la cartella usb_driver/i386 presente in SDK.
Sbaglio forse io qualche passagio????
Saluti
-
ciao! allora a me funziona la ricerca su google ma non so come devo fare x dettare i messaggi!! devo scaricare qualche app?? aiutami ti prego!! è da tanto che cerco qualcuno che mi aiuti!
-
Installata la Dronix 0.4, perfetto :D
Però in No Frills la frequenza massima è di 652 mhz ...come mai non c'è quella da 729 ...devo installarla con il link in prima pagina?
-
Quote:
LGmod
Installata la Dronix 0.4, perfetto :D
Però in No Frills la frequenza massima è di 652 mhz ...come mai non c'è quella da 729 ...devo installarla con il link in prima pagina?
devi flashare il kernel apposito..sempre da recovery
-
Quote:
einsteinmc2
Grazie per la risposta e per la dritta, ma non penso che sia questione di dimestichezza, non capisco perchè quando il cell è acceso mi riconosce tutto e riesco ad entrare con la shell nel telefono attraverso l'SDK, mentre se metto il cell il modalità boot mi richiedi i driver e non riesco a capire perchè non li trova, anche se seleziono la cartella usb_driver/i386 presente in SDK.
Sbaglio forse io qualche passagio????
Saluti
torna nel 3d e rileggi la parte qui siamo ot tu comunque i drivers x la modalita bootloader non li hai installati per quello non e visto il device
-
Scusami per l'ot, mi potresti indicare gentilmente quali sono i driver da installare per farlo riconoscere nella modalità boot, grazie e scusami ancora.
Saluti, intanto rileggo ;)
-
Quote:
thay
devi flashare il kernel apposito..sempre da recovery
Quindi metto il file zip nella sd, vado in recovery, faccio flash rom e seleziono il file zip semplicemente. HO capito bene :) ?