Scusami forse non mi sono spiegato bene, Per secondo metodo intendevo di installare l'apk della galleria presa da una Rom originale...
Inviato dal mio Android Ideos.
Visualizzazione stampabile
Scusami forse non mi sono spiegato bene, Per secondo metodo intendevo di installare l'apk della galleria presa da una Rom originale...
Inviato dal mio Android Ideos.
Mi son rimesso con calma a rifare l'installazione della ROM, ho rifatto 4 volte wipe all data factory, ma una volta completato il tutto il bootanimation è sempre quello della 0.3. Evidentemente non sarò portato per Android...per la gallery c'ho rinunciato.
Grazie ugualmente a tutti
Piccolo remake della mia domanda precedente: come mai dal gingerbread theme mi è sparita l'ora nella barra delle notifiche? E' normale?
Dopo un giorno con la Dronix 0.4, tiro le mie conclusioni:
La rom è effettivamente velocissima: pochissimi impuntamenti (dovuti più che altro alla miriade di programmi installati da me), grande fluidità, soprattutto in uscita da un programma, laddove con la rom originale c'era da tirare la carretta
Discorso batteria, io non ho trovato grandi miglioramenti: in stand by effettivamente consuma davvero pochissimo, ma durante l'utilizzo mi pare che comunque continui a succhiare: per intenderci prima ho fatto un quarto d'ora di navigazione internet (in wifi), ho perso 5 punti percentuali, dal 30% al 25%
Voi riscontrate consumi analoghi?
Il risparmio ovviamente la rom mod lo fa in standby dove consuma praticamente nulla .Se ragionate un attimo come potrebbe essere altrimenti a 600mhz o piu la cpu necessita di alimentazione ... e tocca dargliela :)Qualcosina di differenza lo fa l undervolt ma non fa miracoli
salve ragazzi ho una domanda importante,vorrei sostituire il launcher pro perchè ho quello full come faccio a sostituiro a quello già presente?