metti pure il tuo launcher e lo imposti come default. L'altro non è necessario disinstallarlo...
Sent From mobile using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
fantastica Rom complimenti (doverosa la donazione), ho due domande:
1) dove si possono trovare temi compatibili.
2) Web menager: anche accedendo direttamente dal telefono non trovo l'IP del terminale mi scrive:
if config: eth0: error fetching interface information:Device not found
cosa sbaglio?C'è del materiale da leggere per utilizzare questo strumento?
..Prima pagina :)
comunque questo e il link
ok ho già letto quella pagina ma l'Ip non me lo da :
Per sapere l'ip dell'ideos
"Aprire il browser sul cellulare e digitare 127.0.0.1 si aprira' il web manager sul cellulare sotto alla versione del kernel e indicato l ip"
al posto dell'ip mi da quel messaggio, non vorrei installare una app per sapere l'ip...Grazie
Levatemi una curiostà ma sua questa rom è presente il modem JPE?
Per vedere l'ip assegnato all'ideos in wifi andare sul device in
Menu-Impostazioni-Wireless e reti-Impostazioni Wi-Fi-selezionate la rete a cui siete connessi
..dal piccolo tutorial che ho postato
il programmino serve in altre situazioni ad esempio sulla rete 3g dove non esiste metodo piu semplice
thay una donazione non la toglie nessuno farò al più presto...cmq ora va tuttoanke il launcher sbloccato...una manna questa rom sia in stabilità che in velocità...un ultima domanda:
ho visto che c'è la versione vecchia 0.8.4 del launcher come faccio a sostituirla con la 0.8.5? devo sostituirla prima di flashare nel file zip?
Non capisco una cosa: dagli screen, e a memoria mia, l'ora dovrebbe essere bianca su sfondo nero. Come mai io ce l'ho nera su sfondo nero? Devo impostare qualcosa che mi sfugge? Sto impazzendo, l'ora nella barra per me è molto utile e importante....