Installa DroniX Extended Menu
DroniX Extended Menu DroniX
e avrai tutte le info che ti servono ;)
Visualizzazione stampabile
Installa DroniX Extended Menu
DroniX Extended Menu DroniX
e avrai tutte le info che ti servono ;)
fico! son riuscito ad effettuare correttamente il login, ma da li non riesco ad aggiungere la mia chiave pubblica ssh a dropbear...
Sapete una pecca che mi ha evidenziato un amico? manca la lingua inglese... come mai?
Salve!
Ho appena fatto tutta la procedura e pur non essendo un esperto, ho installato la dronix 0.4 correttamente.
Per questo ringrazio Estebane thay per la disponibilità.
La donazione mi sembra il minimo da fare.
Vorrei un chiarimento sulla durata della batteria: quell'87% a mezzanotte con che frequenza è stato ottenuto?
Ho l'impressione che con le freq. di default (625-245) si riesca a malapena a coprire la mezza giornata.
Inizialmente la batteria mi durava circa un giorno poi non so perchè si è stabilizzata e adesso con una carica mi dura anche 4 giorni. Trovo però che l'indicazione della batteria non ha un comportamento lineare, fra il 100% ed il 75% scende lentamente poi scende molto velocemente fino al 40% poi rallenta nuovamente comunque in totale dura parecchio, chiaro che se tieni wifi sempre acceso o display e applicativi esosi in funzione la batteria scende prima. Comunque se sei in viaggio e vuoi conservare ogni elettrone della tua batteria puoi a fine di ogni sessione di lavoro pesante lanciare un programma come advanced task killer o fast reboot su ideos non riesco a misurare il consumo in termini di corrente ma sul desire in st-by il consumo passa da 25-40mA a 5-6mA quindi notevole risparmio di energia.
Se nonci fate la giornata significa che ce qualcosa che non va proprio a meno che avete schermo attivo e navigate x mezza giornata continua:)
Mettete la freq min e la max a seconda del kernel che avete flashato( ovviamente la minima disponibile e la max) ed impostate ondemand
perke sul mio cell la homepage di google e altri siti nn funzionano? nel senso che fanno per caricare la pag ma poi si kiude. help me
Ho notato (sul desire non sul ideos) ad esempio che il wifi consuma parecchio immagino anche l'hsdpa che non uso ma passando da rete 3G a 2G dimezzi il consumo batteria (esperimenti già fatti tempo fa su Nokia e che si riconfermano) poi gli altri applicativi consumano se trovano una connessione internet attiva, comunque fai le tue prove poi prova ad installare advanced task killer o fast reboot ( o entrambi) e prima di rimettere il telefono in st-by lanciali, purtroppo current widget su ideos non mi registra i consumi ma sul desire ti garantisco che scendono.