CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 598
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Installa DroniX Extended Menu
    DroniX Extended Menu DroniX
    e avrai tutte le info che ti servono

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fico! son riuscito ad effettuare correttamente il login, ma da li non riesco ad aggiungere la mia chiave pubblica ssh a dropbear...

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Sapete una pecca che mi ha evidenziato un amico? manca la lingua inglese... come mai?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Sapete una pecca che mi ha evidenziato un amico? manca la lingua inglese... come mai?
    già già, manca anche a me....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CraxyTy Visualizza il messaggio
    Riporto un bug che riscontravo nella 0.3...
    Quando scrollo molto con l'app drawer alcune icone cambiano posizione,poi appena tocco ritornano come prima.
    Cosa sarà????
    Cmq ieri usando la DEVICE PER UN GIORNO (Wi-fi,messaggi,chiamate) la batteria a mezzanotte era al 87 %
    Mitico kernel =D
    Salve!
    Ho appena fatto tutta la procedura e pur non essendo un esperto, ho installato la dronix 0.4 correttamente.
    Per questo ringrazio Estebane thay per la disponibilità.
    La donazione mi sembra il minimo da fare.
    Vorrei un chiarimento sulla durata della batteria: quell'87% a mezzanotte con che frequenza è stato ottenuto?
    Ho l'impressione che con le freq. di default (625-245) si riesca a malapena a coprire la mezza giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxlinux Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho appena fatto tutta la procedura e pur non essendo un esperto, ho installato la dronix 0.4 correttamente.
    Per questo ringrazio Estebane thay per la disponibilità.
    La donazione mi sembra il minimo da fare.
    Vorrei un chiarimento sulla durata della batteria: quell'87% a mezzanotte con che frequenza è stato ottenuto?
    Ho l'impressione che con le freq. di default (625-245) si riesca a malapena a coprire la mezza giornata.
    Inizialmente la batteria mi durava circa un giorno poi non so perchè si è stabilizzata e adesso con una carica mi dura anche 4 giorni. Trovo però che l'indicazione della batteria non ha un comportamento lineare, fra il 100% ed il 75% scende lentamente poi scende molto velocemente fino al 40% poi rallenta nuovamente comunque in totale dura parecchio, chiaro che se tieni wifi sempre acceso o display e applicativi esosi in funzione la batteria scende prima. Comunque se sei in viaggio e vuoi conservare ogni elettrone della tua batteria puoi a fine di ogni sessione di lavoro pesante lanciare un programma come advanced task killer o fast reboot su ideos non riesco a misurare il consumo in termini di corrente ma sul desire in st-by il consumo passa da 25-40mA a 5-6mA quindi notevole risparmio di energia.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Se nonci fate la giornata significa che ce qualcosa che non va proprio a meno che avete schermo attivo e navigate x mezza giornata continua
    Mettete la freq min e la max a seconda del kernel che avete flashato( ovviamente la minima disponibile e la max) ed impostate ondemand

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da norfeo Visualizza il messaggio
    Inizialmente la batteria mi durava circa un giorno poi non so perchè si è stabilizzata e adesso con una carica mi dura anche 4 giorni. Trovo però che l'indicazione della batteria non ha un comportamento lineare, fra il 100% ed il 75% scende lentamente poi scende molto velocemente fino al 40% poi rallenta nuovamente comunque in totale dura parecchio, chiaro che se tieni wifi sempre acceso o display e applicativi esosi in funzione la batteria scende prima. Comunque se sei in viaggio e vuoi conservare ogni elettrone della tua batteria puoi a fine di ogni sessione di lavoro pesante lanciare un programma come advanced task killer o fast reboot su ideos non riesco a misurare il consumo in termini di corrente ma sul desire in st-by il consumo passa da 25-40mA a 5-6mA quindi notevole risparmio di energia.
    Che intendi per applicativ esosi?
    Io ho sempre attivi: gmail, greader, gtalk news e meteo. Il wi-fi solo dove disponibile altrimenti in hdspa.
    Saltuariamente utilizzo: fb e twitter
    Comunque ho la dronix solo da ieri... stiamo a vedere (speriamo bene :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

perke sul mio cell la homepage di google e altri siti nn funzionano? nel senso che fanno per caricare la pag ma poi si kiude. help me

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxlinux Visualizza il messaggio
    Che intendi per applicativ esosi?
    Io ho sempre attivi: gmail, greader, gtalk news e meteo. Il wi-fi solo dove disponibile altrimenti in hdspa.
    Saltuariamente utilizzo: fb e twitter
    Comunque ho la dronix solo da ieri... stiamo a vedere (speriamo bene :-)
    Ho notato (sul desire non sul ideos) ad esempio che il wifi consuma parecchio immagino anche l'hsdpa che non uso ma passando da rete 3G a 2G dimezzi il consumo batteria (esperimenti già fatti tempo fa su Nokia e che si riconfermano) poi gli altri applicativi consumano se trovano una connessione internet attiva, comunque fai le tue prove poi prova ad installare advanced task killer o fast reboot ( o entrambi) e prima di rimettere il telefono in st-by lanciali, purtroppo current widget su ideos non mi registra i consumi ma sul desire ti garantisco che scendono.

Pagina 25 di 60 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio