agisce in base al kernel che nell ultima versione e stato ottimizzato ed aggiunto il governor interactive
Visualizzazione stampabile
Ho flashato il nuovo kernel, giocando un può con le frequenze ho visto che mi tiene 729Mhz-320Mhz senza problemi almeno x ora con interactive come impostazione. Prima non era cosí. Cosa cambia con questa aggiunta? Posso avere problemi secondo voi mantenendo queste impostazioni?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
No se e stabile nessun problema
Ok, grazie :-) un'ultima info, col nuovo kernel ho notato che in avvio tra la schermata "dronix start" e quella con l'immagine bootanimation compare a schermo una serie di righe scritte in bianco penso a proposito dell'avvio. Poi cmq tutto parte. Meglio che ri-flashio rom e kernel da capo?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
thay, ma tu o hai installato su dronix 0.4 ? io sono appena andato sul market e non me lo da disponibile per il download!
come non detto ho letto i post a seguire, comunque mettendo il fingherprint della 2.2 lo vedo, piu' tardi provo ad installarlo e vi fo' sapere
qualkuno mi aiuta please?? per favore. mi sembra strano ma il mio ideos da un po di tempo nn va piu sul browser. perke?? kome posso ripararlo??? aiuto!!!!
raga, ho installato la rom ma non mi funge il multitouch O.O
è già successo a qualcuno?