Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ed innanzitutto mi complimento per l'ottimo lavoro che state facendo ;)
Vengo da un Rom Ideos brand Vodafone ed ho installato la Dronix 0.4 senza nessun problema, eseguendo Wipe preventivo. Ho notato, però, che alcune apps come Foursquare e Music Shop di Vodafone (che volevo assolutamente rimuovere o quantomeno prevedevo di non ritrovare dopo l'installazione di Dronix) sono ANCORA presenti !
Mi chiedo, ho sbagliato qualcosa ?
Un'altra domanda, ho notato che subito dopo il primo riavvio l'Ideos ha cominciato a scaricare e reinstallare tutte le apps che avevo prima del Wipe. Come mai ?
Scusate le domande ma ho esperienze passate con Windows Mobile, iOS ed attualmente Windows Phone 7 per cui sono ancora poco avvezzo all'universo Android che possiedo da pochi giorni ;)
-
Ho provato con Linpack Benchmark per vedere i risultati:
MFLOPS 5.025
Time 16.68 Seconds
Res 5.68
Più alto rispetto a prima :cool:
-
Extreme kernel
Kernel extreme oc to 748mhz + bus overclocked
LINK
:)
Come sempre flash da recovery no wipe
-
questo kernel con oc a 748 e bus overclock ha il governor interactive??
-
ok ecco il link funziona :) ora lo provo :) attendo risposte per il governor interactive :)
-
5.195 con l'ultimo kernel :-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
tutti i governor disponibili ovviamente piu oc cpu classico ed oc del bus;)
i bench con linpack sono di 5.3-5.4
-
Ottima davvero
Salve a tutti, ho da poco l'Ideos e, preventivamente, mi ero un po' documentato su questa rom,pensando appunto di installarla dopo aver familiarizzato un po' con il cell..
Faccio i complimenti all'autore, l'installaziona e' filata liscia, e le prestazioni sono ottime: cell piu' veloce e anche autonomia aumentata in modalita' power save (senza penalizzare l'uso normale del telefono!)
:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Desmond90
raga, ho installato la rom ma non mi funge il multitouch O.O
è già successo a qualcuno?
Sì, a me ad esempio :D
È colpa del display melfas, che non permette il dualtouch. Sei stato sfigato come me.
Sent from my Dronix 0.4 Ideos using Tapatalk
-
Rieccomi dopo un lungo periodo di assenza in questo fantastico forum...
Purtroppo non sono stato in grado di gestire tutti i forum dove e' stata pubblicata la ROM, ma qui c'e' il mio Caro e Buon Thay che mi ha dato una Grandissima mano!!
In ogni caso volevo assicurarvi che lo sviluppo continua anche se ci son state delle questioni stupide :-)