Visualizzazione stampabile
-
@thay ma che ha di diverso dal kernel di esteban?
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiramax
@thay ma che ha di diverso dal kernel di esteban?
E il kernel di esteban
nuovo kernel nuovo oc di cpu e sottosistema :)
-
devo dire che l'ultimo kernel è spettacolare... l'unica cosa che manca ora è l'implementazione delle librerie della scheda grafica.... con quest'ultima modifica sbaragliamo la concorrenza! roftl
-
Quote:
akiramax
devo dire che l'ultimo kernel è spettacolare... l'unica cosa che manca ora è l'implementazione delle librerie della scheda grafica.... con quest'ultima modifica sbaragliamo la concorrenza! roftl
la gpu e fisicamente mancante su quasi tutti gli esemplari che abbiamo in europa
-
ma xke nessuno mi aiuta. come faccio a ripristinare il browser??? aiutatemi. google nn funziona più!!!! nn si avvia piu alcun sito come faccio???? riflasho o mi rimetto l'originale?
-
Quote:
megagmelfast
ma xke nessuno mi aiuta. come faccio a ripristinare il browser??? aiutatemi. google nn funziona più!!!! nn si avvia piu alcun sito come faccio???? riflasho o mi rimetto l'originale?
cosa vuoi che ti diciamo? le variabili sono talmente tante che e impossibile sapere cosa hai innanzi tutto installato.Io piu che dirti di controllare gli apn e verificare apk che possano creare il problema non so che dirti
-
La dronix 0.4 da un paio di giorni mi manda in crash l'app androidiani. Non riesco a capire perché. Mi date una mano?
-
Quote:
maxlinux
La dronix 0.4 da un paio di giorni mi manda in crash l'app androidiani. Non riesco a capire perché. Mi date una mano?
accuso un prob solo con il blog con questa apk
prova a cancellarla pulisci la cache e reinstallala
-
Già fatto: disinstallata e reinstallata (cache pulita) ma nulla!
-
Quote:
maxlinux
Già fatto: disinstallata e reinstallata (cache pulita) ma nulla!
si testata a fondo poco fa e va in crash..sarebbe da provare su rom stock e vedere se i problemi si presentano anche li