ho un problema con skype.Qualche volta entra qualche volta no. Qualcuno sa come risolvere?
Visualizzazione stampabile
ho un problema con skype.Qualche volta entra qualche volta no. Qualcuno sa come risolvere?
Confermo l'app androidiani va in crash anche su rom STOCK da sabato a me....
Da oggi mi sono DRONIXZATO...fantastico e flesciato il kerner a 691Mhz(ho provato la 721Mhz e si inchiodava) adesso vola come la mia BMW...hahaahaaroftl
grazie a tutti i ragazzi che hanno messo in piedi questa ROM:cool:
volevo chiedere: ma nei nuovi due kernel.. cose quella seri di scritte che compare prima dell'avvio O.o che oltretutto dopo uno scorrimento veloce da piu volte retry later...retry later...retry later.. e ad un certo punto il cell parte O.o laltro giorno lho installata e praticamente il cell non lo so che gli prende impazzisce.. lo schermo si riaccendeva dopo un paio di secondi.. si impallava.. e quindi ho ftt un nand restore.. ora riprovo vediamo che fa
oggi è successo anche a me... ma penso sia dipeso dall'installazione del launcherpro 0.8.6 beta... disinstallato, cancellata la cache è ritornato tutto in ordine
per caso akiramax parli di quel problema delle scritte?? se parli con me ti posso dire che comunque me lo faceva anche prima che avevo la penultima versione del launcher pro.. non so perche... fa ad ogni avvio sto caricamento boh u.u
si le scritte me le fa da quando ho messo l'avvio "verbose mode" anche perchè prima non le vedevo proprio :)
penso che ovviando a quei fail l'avvio sarà molto più veloce!
Avete presente il boot del pc all avvio?
Esteban ha voluto darvi la stessa esperienza sull ideosroftl e tutto normale non preoccupatevi,se il terminale ha problemi abbassate la frequenza max della cpu con nofrills,inquanto la vostra cpu non regge l oc massimo
per ora non sta dando problemi di sorta.. ma cmq... verbose mode?? O.o chiarimenti su verbose mode xD comunque non ce qualche script o qualche altro modo per aumentare i dB del wifi?? nn so voi ma a me prende abbastanza male :S
Ciao a tutti. Io ho caricato il nuovo kernel ed è impazzito oltre al caricamento con shell che per me è davvero una figata perchè vedi quello che sta facendo.
-si blocca spesso molto più rallentato, non mi funzionano i tasti meccanici apri/chiudi chiamata e la trokball.
-Ogni tanto si riavvia.
La procedura di aggiornamento l'ho fatta inserendo il kernel nella sd ed installandola direttamente sopra.
Ho sbagliato qualcosa?
Non ho fatto il backup c'è qualche rimedio o sono costretto a reinstallare tutto da capo?