Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adlucio
Ciao a tutti. Io ho caricato il nuovo kernel ed è impazzito oltre al caricamento con shell che per me è davvero una figata perchè vedi quello che sta facendo.
-si blocca spesso molto più rallentato, non mi funzionano i tasti meccanici apri/chiudi chiamata e la trokball.
-Ogni tanto si riavvia.
La procedura di aggiornamento l'ho fatta inserendo il kernel nella sd ed installandola direttamente sopra.
Ho sbagliato qualcosa?
Non ho fatto il backup c'è qualche rimedio o sono costretto a reinstallare tutto da capo?
Puoi riflashare qualsiasi kernel magari fai un wipe dalvik e cache
I problemi probabilmente li hai x la frequenza della cpu troppo alte controlla i settings con nofrills
-
anche a me il nuovo kernel sta dando un pò di problemi ...ogni tanto si blocca e rallenta tantissimo :(
-
Ciao a tutti.
Uso con soddisfazione la Dronix 3 ma ho uno snervante problema con Skype: la chiamata va a scatti e risukta quindi inutilizzabile, sia sotto Wi-Fi sia sotto 3G/Hsdpa.
Sapreste dirmi come risolvere? oppure, la Dronix 4 potrebbe risolvere il problema?
Mi sembra strano possa essere un problema di requisiti hw, dal momento che il mio vecchio palmare Asus MyPal A639 con Windows Mobile 6 fa le chiamate Skype senza sforzo...
Grazie.
Ciao.
-
Salve a tutti... ho installato dronix 0.4 sul mio Huawei IDEOS... devo dire che è una cosa spettacolare roftlroftl... complimenti a tutti gli sviluppatori!!!
ho un piccolo problema.. se provo ad installare un file zippato per aumentare le frequenze della cpu mi dice "error: digest root.img" o qualcosa del genere..
ho provato con questi file zippati
Kernel Max 710mhz
Kernel Max 691
Kernel Max 652
Kernel Max 600
ma niente.. come mai???? come posso ovviare a questo problema????
-
Recentemente ho riscontrato un problema... la rete va e viene a volte lasciandomi senza alcuna copertura... può essere un problema di ROM o è un difetto da assistenza?
Grazie :)
-
Quote:
PaoloLast
Recentemente ho riscontrato un problema... la rete va e viene a volte lasciandomi senza alcuna copertura... può essere un problema di ROM o è un difetto da assistenza?
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema con la Dronix 3 e rete Vodafone (zona Sarzana (SP))... :(
-
Quote:
adlucio
Ciao a tutti. Io ho caricato il nuovo kernel ed è impazzito oltre al caricamento con shell che per me è davvero una figata perchè vedi quello che sta facendo.
-si blocca spesso molto più rallentato, non mi funzionano i tasti meccanici apri/chiudi chiamata e la trokball.
-Ogni tanto si riavvia.
La procedura di aggiornamento l'ho fatta inserendo il kernel nella sd ed installandola direttamente sopra.
Ho sbagliato qualcosa?
Non ho fatto il backup c'è qualche rimedio o sono costretto a reinstallare tutto da capo?
mettete la frequenza al massimo 691mhz..di piu si inchiodano
-
Quote:
fenestren
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema con la Dronix 3 e rete Vodafone (zona Sarzana (SP))... :(
Il mio dubbio è che non sia andato tutto alla perfezione... infatti non ho la boot animation della dronix... magari rifarò la procedura da capo con più attenzione... ;)
-
Quote:
PaoloLast
anch'io con dronix 0.4 e gestore vodafone
-
Quote:
ottone
anch'io con dronix 0.4 e gestore vodafone
Io ho H3G, ma mi sa che non fa molta differenza... il fatto che non sia il solo mi rincuora, almeno è un difetto di Flash della rom o un bug della rom stessa che potrà essere corretto :)