Visualizzazione stampabile
-
Salve, per il segnale delle reti GSM non puo' dipendere dalla ROM perche' non ho toccato quello stack...
Per i problemi del kernel che ho letto qua e la, sono dovuti quasi sicuramente ai settaggi, vi ricordo che non tutte le CPU hanno le stesse potenzialita' e quindi capita che c'e' qualcuno che regge i 748 e qualcuno che non puoi superare i 652..
Per il boot Log all'avvio, l'ho abilitato per fare un po di debug ma volevo disabilitarlo nella versione definitiva, ma non preoccupatevi, ci sara' sempre disponibile un kernel di sviluppo con bootlog abilitato :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
estebanSannin
Salve, per il segnale delle reti GSM non puo' dipendere dalla ROM perche' non ho toccato quello stack...
Grazie della risposta, immaginavo avesse la parte radio stock, farò comunque la prova a rispristino della rom originale prima di mansdarlo in assistenza... ;)
-
Quote:
PaoloLast
Grazie della risposta, immaginavo avesse la parte radio stock, farò comunque la prova a rispristino della rom originale prima di mansdarlo in assistenza... ;)
Controlla prima che non sia un disservizio legato al tuo operatore :)
-
Quote:
thay
Controlla prima che non sia un disservizio legato al tuo operatore :)
Mi è venuto un dubbio, che potesse essere la rom che di default non seleziona automaticamante l'operatore... dato che H3G va a volte in roaming TIM, potrebbe essere quello...
Ho provato a fare una ricerca operatori e a dargli poi "seleziona automaticamente" e vediamo se la cosa si stabilizza... ;)
p.s. ora che ci penso non ho mai visto l'ideos in roaming...
-
Quote:
PaoloLast
Mi è venuto un dubbio, che potesse essere la rom che di default non seleziona automaticamante l'operatore... dato che H3G va a volte in roaming TIM, potrebbe essere quello...
Ho provato a fare una ricerca operatori e a dargli poi "seleziona automaticamente" e vediamo se la cosa si stabilizza... ;)
p.s. ora che ci penso non ho mai visto l'ideos in roaming...
Questo succede anche sugli altri terminali quando perdi h3g non prende subito il roaming tim ma ha dei tempi morti prima di fare la ricerca rete
-
nessuno che mi aiuta!!!!! :'(:'(:'(
-
Quote:
ccc
nessuno che mi aiuta!!!!! :'(:'(:'(
I kernel non si installano bensi si flashano da recovery
-
ciao esteban - thay... parlando da vero profano della programmazione android, provo comunque a proporvi un suggerimento per un possibile sviluppo della dronix... premetto che è una rom superba e mi ci trovo benissimo, ma cosa dite se in qualche prossima release fosse implementato nel widget "controllo risparmio energia" anche una casella per l'attivazione della rete dati? tutto ciò per rendere ancora più user friendly il terminale... :) ovviamente non so se sia possibile farlo ma io comunque la butto lì! ciao ciao e ancora un grazie per il vostro lavoro e supporto!! ;)
-
C'è già Extended controls, anche se a pagamento.
-
Quote:
richi87
ciao esteban - thay... parlando da vero profano della programmazione android, provo comunque a proporvi un suggerimento per un possibile sviluppo della dronix... premetto che è una rom superba e mi ci trovo benissimo, ma cosa dite se in qualche prossima release fosse implementato nel widget "controllo risparmio energia" anche una casella per l'attivazione della rete dati? tutto ciò per rendere ancora più user friendly il terminale... :) ovviamente non so se sia possibile farlo ma io comunque la butto lì! ciao ciao e ancora un grazie per il vostro lavoro e supporto!! ;)
Prova questo e superconfigurabile e stupendo LINK ;)