ne mozilla firefox, ne internet explorer ne chrome !
non capisco sembra che la pagina non esista pių ma se te riesci a aprirla ... non so cosa dire
Visualizzazione stampabile
ne mozilla firefox, ne internet explorer ne chrome !
non capisco sembra che la pagina non esista pių ma se te riesci a aprirla ... non so cosa dire
Con il kernel extreme, l'ideos č una scheggia...peccato per i consumi che,sembrano siano aumentati!
per ora ho solo quel default kernel di dronix appena riesco a recuperare sono proprio curioso di testarli tutti!!
Domanda da 1 milione di trilioni
mi apprestoa istallera la dronix 0.4
con cosa devo fare il backup?
con nandroid? con Titanium o Similari? o entrambi?
qundi un backupddella NAND non mi serve?
[QUOTE=thay;435991]una dronix 0.5 non ha molto senso per ora che vi manca?:)
fatevi un giro sugli altri device e poi ne parliamo ;)[/QUOTE
Innanzitutto i complimenti per la dronix che ha ribaltato l'ideos ,ma mi domandavo
se il codice fosse ancora ottimizzabile per far sparire del tutto i lag freeze e tutte quelle imperfezioni che ogni tanto si verificano, a me,ma anche a mio fratello e a due miei amici che lo usano con la 0.4
pensavo al fatto che, iphone 3g con i sui 600 mhz non sia di certo un fulmine ,ma di certo fluidissimo
quindi il limite e' di android che con i processori bassi arranchi o e' solo una questione di ottimizzazione? grazie ciao
le ottimizzazioni non sono certo finite ;)
Ricorda che su android la frammentazione e la liberta di modifica del sistema nonche delle apk da il controllo assoluto sul device ma spesso causa utente possono verificarsi problemi ( ripristini di vecchi backup app installate alla rinfusa ecc) su iphone la frammentazione e pressoche inesistente ed il sistema ottimizzato x un device esclusivo ma la liberta di gestione e pressoche nulla
Riquoto
differenze tra nandroid backup e Titanium backup?