Domanda: Si può disattivare il nuovo tipo di rotazione e lasciare le classiche due laterale con DPAD a destra o normale? col Dpad a sinistra è palloso ...
E un altra domanda: Qualcuno sa come installare Java?
Visualizzazione stampabile
Domanda: Si può disattivare il nuovo tipo di rotazione e lasciare le classiche due laterale con DPAD a destra o normale? col Dpad a sinistra è palloso ...
E un altra domanda: Qualcuno sa come installare Java?
Volevo segnalare un "bug", mentre ero in chiamata mi e suonata la sveglia, e staccando il telefono dall'orecchio nn si accendeva lo schermo per disattivarla, ho dovuto togliere la batteria e riaccendere. Vi e mai capitato?
Sent from my DroniX using Tapatalk
Scusate ragazzi, chi mi aiuta? ho installato la dronix 0.4 sull'ideos ed è andato tutto bene, ma poi oggi ho provato a spingere fino a 729 mhz e il telefono non fa altro che riavviarsi.. che posso fare, non riesco a reimpostare la freq. piu bassa...
Vai in recovery e flasha un kernel con frequenza minore vedrai che risolvi
Prova con questo (al contrario oviamente): Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [OFFICIAL THREAD] Huawei Ideos - U8150
ciao,
ho cucinato la rom ma vorrei anche mettere su il kernel extreme: ho provato a fare il flash del file .zip ma mi da errore nel file boot.img...
allora ho provato a sostituire il kernel dell'immagine della rom con quello extreme e a flashare la rom modificata, ma ottengo lo stesso errore: come devo fare, per favore?
Grazie
Ho risolto in altro modo, prima preso dalla foga non ho riflettuto.
Ho installato la versione ufficiale dell' huawei, il telefono è ritornato quindi come uscito di fabbrica, e poi ho fatto nuovamente il processo per la Dronix 0.4... tutto è filato liscio; grazie comunque... ora ho settato a 652 Mhz e va che è una meraviglia. :D grazie agli sviluppatori di questa fantastica rom
Vorrei segnalare che, nel tentativo di associare una foto dalla galleria ad un contatto, l'applicazione mi va in crash: nessuno ha avuto problemi simili?
Grazie.
si. io ho avuto lo stesso problema. se ti accorgi capita sl con file grandi 3megapixel invece tutti gli altri formati funzionano. io nn l'ho risolto ma ho installato fish blow photo gallery e funziona.
Una domanda...riguardo Dronix...
Ho cercato di mettere i kernel con le frequenze piu' elevate sbloccate, non ci sono riusciuto in nessun modo. Su internet (sul forum PPC per la precisione, nella discussione sulla Dronix 0.4), veniva detto di caricarle dalla reovery consolle, dopo il caricamento di Dronix, senza wipe...
Pero' la mia recovery consolle si rifiuta di caricarmi i kernel in quanto non sono immagini valide per il telefono...quindi...che devo fare ?
P.S.: Avevo fatto il backup della vecchia installazione con Titanium Backup e' normale che quando ho flashato in cellulare e lo ho reimpostato, prima ancora di mettere titanium bk, le applicazioni che avevo prima hanno iniziato a tornare nel telefono installandosi da sole ?
E' stato inserito nella rom uno script che al primo avvio scansiona la TF in cerca di bk di titanium e li ripristina in automatico ?
E' comodo e'...ma mi sono spaventato all' inzio !