Gli zip non devi decomprimerli ma basta flashare da recovery
le app ti ricompaiono perche al 1 avvio hai configurato l accesso con il tuo utente google
se non boota con il kkernel a frequenza piu alta come gia detto utilizzane uno con freq minore
Visualizzazione stampabile
Si questo gia' lo so e gia' ho provato...
Ma la recovery dice che non e' un immagine valida (il file zip del kernel, e no, non sono danneggiati e ho provato con 4 kernel diversi...) e si rifiuta di continuare (invece non ha fatto storie con l' immagine di Dronix)
E allora ?
Mi sfugge qualcosa...
Se ho un cell e un tablet con lo stesso account google devo tenere le stesse applicazioni su entrambi ???
Per non avere problemi ho messo quella che suggeriva di mettere nella prima pagina della discussione sul forum PPC dove ho trovato questa rom.
Uso UltraJack-Recovery v2.6.1
Ma non credo sia questo il problema in quanto e' quella consigliata dall' autore.
disabilita toggle verification in recovery e riprova a flashare
Nella recovery non vedo voci per poter impostare qualcosa...solo per fare qualcosa e non c'e' quello che dici...
Dove lo trovo ?
I menu' opzioni, ecc, non vanno, funzionano solo i tasti direzionali, il "pallino" nel mezzo e quelli del volume.
ho installato la dronix 04 da circa due settimane. il mio Ideos è stato acquistato all'inizio di gennaio in vodafone. ho overclockato a 710 e down a 61, uso il profilo conservative. da quando ho fato tutto ciò , grazie alle vostre indicazioni il cellulare è diventato il più veloce che io abbia mai avuto, oltre che il più economico, anche a confronto con il nokia n95 di ben altro costo.
mi riproduce perfettamente tutti gli avi che voglio ma ho difficoltà con mkv da 780. il multitouch funziona solo con quickpic e con dolfin ma per il resto nulla da eccepire.
non legge i flash.
la durata della batteria si è più che raddoppiata ma confesso che praticamente non uso il telefono per chiamate ma per usi multimediali più che altro.
avete fatto un vero miracolo.
complimenti
..adesso ho tempo per pensare ad un sostituto con la possibilità di essere violentato come accaduto a questo...suggerimenti senza andare a 500 euro?
grazie ancora
Svelato l'arcano... praticamente facendo un wipe... credo anche solo delle dalvik cache il credito della sim mi andava a zero... quindi spariva la H e la 3G vicino alle barre della connessione... :'(
Spulciando in giro mi pare di aver capito che è dovuto al fatto che con il flash della nuova rom o di una parte può capitare di usare l'apn sbagliato x il collegamento... 5 euro che partono subito e quindi il credito (nel mio caso) andava in negativo... Ora quando faccio flash o wipe rimuovo la sim e non ho più avuto problemi :p
E' corretto x voi (magari lo sapevate tutti... ma io non ho mai trovato nessun ATTENZIONE! su questa cosa...) ???
raga la ho su da 5 gg tutto perfetto
a parte 2 dubbi non risolti tipo circa 6 MB spariti e lo sfondo originale
ho il kernel con l'overclock di base
vi chiedo:volendo passare a superiori(anche l'extreme magari) perdo i dati?devo fare il backup?
cosa rischio con OC + alti e come si recupera un eventuale "blocco"?
e cosa si intende con: NEW Kernel Interactive full frequency and bootlog enabled Nuovo Governor "Interactive" e tutte le frequenze sbloccate...frequenze di avvio fisse a 61-600MHz.?