Visualizzazione stampabile
-
io non ho fatto nulla di particolare a parte scaricarmi il file zip che permette di overcloccare e usando la "no fhrifls cpu control" che ti permette di impostare quello che ti serve ma praticamente tutto in automatico quasi...ha fatto tutto per noi che ha fatto dronix alla fine
-
Ma il kernel presente in questo thread, lo devo installare a parte o è già è incluso nella rom? Se lo devo installare a parte, qual'è il migliore come rapporto stabilità/velocità ?
-
ciao . anche io mi sono trovato nella tua situazione quindi con tanti ???? . ho appena installato e provato i kernel non devi far altro che entrare recovery poi installare il file che hai precedentemente portato su sd.
provi e li provi tutti io sono partito con il 710 e funziona se non funzionasse fai la stessa procedura e lo abbassi il valore installandone un'altro...
con no-frills cpu control puoi comunque settare i valori di frequenza max quindi se tu parti dalla frequanza maggiore e il sistema non si riavvia in loop puoi imopstare i valori via software
-
Scusate, se metto sulla sd il kernel + "spinto" e provo a flasharlo dalla recovery sulla dronix di base, mi dice che il file zip non va bene...cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriuxs
Ma il kernel presente in questo thread, lo devo installare a parte o è già è incluso nella rom? Se lo devo installare a parte, qual'è il migliore come rapporto stabilità/velocità ?
Quote:
jim
ciao . anche io mi sono trovato nella tua situazione quindi con tanti ???? . ho appena installato e provato i kernel non devi far altro che entrare recovery poi installare il file che hai precedentemente portato su sd.
provi e li provi tutti io sono partito con il 710 e funziona se non funzionasse fai la stessa procedura e lo abbassi il valore installandone un'altro...
con no-frills cpu control puoi comunque settare i valori di frequenza max quindi se tu parti dalla frequanza maggiore e il sistema non si riavvia in loop puoi imopstare i valori via software
mha...non capisco perche non istallate l'interactive...che ha gia tutti i kernel sbloccati...parte di defoult a 600 la massima e a 61 la minima...poi aumentate fin quando il vostro terminale regge..
-
Quote:
danielebmw320
mha...non capisco perche non istallate l'interactive...che ha gia tutti i kernel sbloccati...parte di defoult a 600 la massima e a 61 la minima...poi aumentate fin quando il vostro terminale regge..
mi sta bene provero questa
ma mi serve un backup delle mie applicazioni?
-
non conoscevo interactive...proverò appena ho un attino di pace. io sono partito da quella standard, poi ho provato 690, poi 710 e mi pare che vada benissimo, scalda un po solo in certe occasioni ma per il resto ho in mano un altro telefono. basta seguire le indicazioni all'inizio della discussione e tutto fila liscio ...almeno lo è stato per me.
-
Ancora una cosa: come va partizionata una SDHC da 4 GB per avere prestazioni ottimali?
Inoltre, come mai da recovery non mi viene permesso di passare dal filesystem ext3 al ext4? conviene formattare la SD direttamente da Ubuntu come fosse un normale HD?
Grazie.
-
sarò un sempliciotto che si accontenta ma io non ho formattato nulla e tutto gira alla grande...è verò che tutto mi passa da linux e non da windows ma io trovo che il telefono già vola abastanza e, SOPRATUTTO, consuma pochissima batteria...sempre nell'albito di un utilizzo più di multimedialità, ed anche ufficio, e non telefonate......gran parte delle mie mail passano adesso per il nantto di huawei!!!
-
Salve a tutti, sono nuovo (qui) e del mondo android, per cui mi sono preso un Ideos per iniziare a smanettare :D
Avrei bisogno di alcune risposte a dei dubbi che ho....
Allora, ho installato dronix 0.4 e devo dire che sono rimasto molto colpito, rispetto alla rom ufficialeè molto più veloce!!!
Ecco le domande, inerenti (più o meno, ditemelo se sono OT) al dronix:
- Ho soltanto installato la ROm dronix 0.4, non capisco che kernel mi ha messo... ho trovato nelle app, no-frills cpu control, che mi ha su freq. massima: 625 mhz, su freq minima 245 mhz... va bene così o devo spostare la frequenza minima?
- Come devo fare per mettere un nuovo tema? Volevo mettere quello tipo gingerbread. Ho capito che il file zippato lo devo mettere nella directory principale della SD, poi vado in recovery... e che faccio da lì? Su che opzione clicco?
- Ho visto un video su youtube di dronix nel quale c'era la lista delle applicazioni ecc, messa "tipo a cubo"... è un'app? Oppure è in un tema specifico?
Grazie a tutti e scusate il disturbo, devo ancora imparare... sono fiero di essere riuscito a metterci dronix senza sapere NIENTE di android e senza chiedere aiuto, le guide sono fatte davvero bene :D