Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
- Ho soltanto installato la ROm dronix 0.4, non capisco che kernel mi ha messo... ho trovato nelle app, no-frills cpu control, che mi ha su freq. massima: 625 mhz, su freq minima 245 mhz... va bene così o devo spostare la frequenza minima?
Consiglio: installa il kernel interactive, governor metti interactive e abbassa la frequenza a schermo spento (io uso 30 ma se per te e poco metti un po di piu) cosi consuma meno batteria, e poi puoi provare ad alzare la frequenza a schermo acceso (io uso 729 :-))
Sent from my DroniX using Tapatalk
-
Quote:
axelbreaker
Consiglio: installa il kernel interactive, governor metti interactive e abbassa la frequenza a schermo spento (io uso 30 ma se per te e poco metti un po di piu) cosi consuma meno batteria, e poi puoi provare ad alzare la frequenza a schermo acceso (io uso 729 :-))
Sent from my DroniX using Tapatalk
Grazie!, l'ho trovato in op... ma non so come installarlo...
-
Quote:
custode83
Grazie!, l'ho trovato in op... ma non so come installarlo...
Vai in recovery e flashi come x la rom ,non servono wipe
-
caro nuovo ideosista
sono quasi nuovo come te ed il meno indicato probabilmente a darti delle risposte ma se vai alla prima pagina di questa discussione e segui per poche altre trovi tutto quello che ti serve.
io ho installato il file zip del kernel della frequenza che mi interessava, ho iniziato con 690 e poi son passato a 710 e tutto fila liscio come l'olio.
puoi anche digitare la domanda esplicita in google e trovare tutto quelloche ti serve.
un altro sito che aiuta molto e androidword.it ..spero che i controller non se ne abbiano a male ma android vuol dire libertà e quindi agisto di conseguenza
adesso hanno tirato fuori anche u kernel autosettante quasi ...vai a prima pagina e capisci , comunque il kernel accellerato lo istalli mettendo iil file zip nella scheda e riavviando con la combinazione di tre tasti che troverai indicata nella guida.
fra gli argomenti di discussione c'è una pagina dedicata alle varie ""distribuzioni istallabili e anche li trovi delle indicazioni.
non ho molto tempo ma se nessun altro ti aiuta cercherò le indicazioni specifiche e ti farò sapere.
scusa non son molto tecnico ma un praticone con poca memoria
saluti e divertiti
ps come frequenza minima ho scelto 61 e la durata dlella batteria è drammaticamente aumentata!!!!
-
Quote:
thay
Quote:
liberacornovaglia
caro nuovo ideosista
sono quasi nuovo come te ed il meno indicato probabilmente a darti delle risposte ma se vai alla prima pagina di questa discussione e segui per poche altre trovi tutto quello che ti serve.
io ho installato il file zip del kernel della frequenza che mi interessava, ho iniziato con 690 e poi son passato a 710 e tutto fila liscio come l'olio.
puoi anche digitare la domanda esplicita in google e trovare tutto quelloche ti serve.
un altro sito che aiuta molto e androidword.it ..spero che i controller non se ne abbiano a male ma android vuol dire libertà e quindi agisto di conseguenza
adesso hanno tirato fuori anche u kernel autosettante quasi ...vai a prima pagina e capisci , comunque il kernel accellerato lo istalli mettendo iil file zip nella scheda e riavviando con la combinazione di tre tasti che troverai indicata nella guida.
fra gli argomenti di discussione c'è una pagina dedicata alle varie ""distribuzioni istallabili e anche li trovi delle indicazioni.
non ho molto tempo ma se nessun altro ti aiuta cercherò le indicazioni specifiche e ti farò sapere.
scusa non son molto tecnico ma un praticone con poca memoria
saluti e divertiti
ps come frequenza minima ho scelto 61 e la durata dlella batteria è drammaticamente aumentata!!!!
Grazie a tutti, ho fatto :D
Ora un'ultima domandina, poi non rompo più, giuro: per installare il theme gingerbread faccio la solita procedura? Oppure devo fare qualche wipe?
-
Quote:
thay
mnnnggg
devo fare i backup quando flasho i kernel e i temi?
-
Quote:
bloodysoul1980
mnnnggg
devo fare i backup quando flasho i kernel e i temi?
x il kernel non ci sono problemi basta riflasharne un altro ma x i temi si fai un nandroid inquanto ci potrebbero essere problemi.Comunque come norma prima di flashare qualcosa da recovery se non hai gia un nandroid recente fallo sempre ;)
-
il governor interactive è ottimo solo ke al mio cell il blocco va pianissimo e la trakbal e il bottone rosso e verde nn funzionano. potete mettere l'interactive anke agli altri kernel? perke quelli funzionano bene.
-
Ciao, non riesco ad installare la interactive!
- Formatto la SD con MiniTool Partition in questo modo:
- Metto il file .zip nella partizione FAT32 e seguo le indicazioni per montare la ROM (wipe di batteria, ALL data) e flash da SD
- Al riavvio mi appare una serie di scritte in cui leggo di volta in volta la parola FAIL e RETRY LATER
- A cell avviato, mi sembra tutto come prima, ossia come fosse appena uscito dalla fabbrica...
Cosa sbaglio???
Help, please! :'(
-
Quote:
fenestren
Ciao, non riesco ad installare la interactive!
- Formatto la SD con MiniTool Partition in questo modo:
- Metto il file .zip nella partizione FAT32 e seguo le indicazioni per montare la ROM (wipe di batteria, ALL data) e flash da SD
- Al riavvio mi appare una serie di scritte in cui leggo di volta in volta la parola FAIL e RETRY LATER
- A cell avviato, mi sembra tutto come prima, ossia come fosse appena uscito dalla fabbrica...
Cosa sbaglio???
Help, please! :'(
Gia dettopochi post fa comunque
disabilita toggle signature verification
no wipe non serve x il kernel
se non si avvia flasha un kernel con frequenza minore la tua cpu non regge la frequenza max del kernel flashato
controlla lo zip (non devi estrarlo) che non sia corrotto