Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
custode83
Eilà, un paio di domande:
- Ho avuto qualche problemino con il theme gingerbread, non avevo fatto nandroid, quindi sono andato in recovery, ho fatto TUTTI gli Wipe 5 volte (e il primo tipo 7 volte), ho reinstallato dronix, ho avviato, configurato tutto, sono andato in recovery e ho installato il kernel interactive. Ho riavviato, messo il kernel su 691 / 31 (applica all'avvio).
Ora, mi fa una cosa che forse e normale, ditemi voi: Quando accendo il cell, mi viene Dronix system star, poi una lunga stringa di comandi che scorrono sullo schermo per 10/15 secondi, poi l'androidino che si illumina e poi è pronto... la stringa di comandi è normale che la faccia??
Altra cosa: mentre mi suonava il telefono si è piantato, non riuscivo a rispondere nè a fare qualsiasi altra cosa, squillava (lo ha fatto per più di 5 minuti), ho tolto la batteria e l'ho fatto ripartire. Questo mi è successo 3 volte in 2 giorni... cosa cavolo può essere?
puoi fare 2 test
1 prova ad usare il governor ondemand
2 abbassa un po la freq della cpu prob il tuo processore non regge quella impostata
x il resto come detto sopra le stringe sono ok non preoccuparti
-
Quote:
thay
puoi fare 2 test
1 prova ad usare il governor ondemand
2 abbassa un po la freq della cpu prob il tuo processore non regge quella impostata
x il resto come detto sopra le stringe sono ok non preoccuparti
Grazie thay, ho fatto un pò di prove con amici che mi hanno telefonato (tanto spendono loro, mica io XD) e credo di aver risolto alzando il minimo da 30 a 61 mhz e abbassando il massimo a 671 mhz
Ora guardo con l'utilizzo normale se si pianta di nuovo XD
-
Salve a tutti, io ho installato la dronix 0.4 volevo cambiare la lingua del telefono in inglese ma non c'è tra quelle disponibili (ce ne sono un sacco anche a me sconosciute ma l'inglese manca proprio) è normale?
-
Quote:
marco00
Salve a tutti, io ho installato la dronix 0.4 volevo cambiare la lingua del telefono in inglese ma non c'è tra quelle disponibili (ce ne sono un sacco anche a me sconosciute ma l'inglese manca proprio) è normale?
... mi sa di no, io ho una decina di "english", da quello indiano a quello britannico, americano ecc ...
-
Allora non capisco perchè non ci siano nella lista delle lingue, qualche idea? A parte reinstallare tutto da capo...
-
Non mi spiego la cosa dronix ha tutte le lingue installate
-
Anche a me sembra strano, l'inglese è la lingua standard.
In totale ho 23 lingue (2 tedesche, 2 spagnole, 3 cinesi o similari, ecc).
Domani provo a rimettere tutto da 0 vediamo se si risolve.
-
Log del kernel
Dove trovo il file con il log del kernel?
Anche io all'avvio vedo scorrere molte righe e ho come l'impressione che siano errori.. mi volevo togliere la curiosità, non ho problemi con il sistema operativo.
Grazie.
-
guarda ke il log è proprio quello. nn sn errori. deduco ke di informatica sai poco. e poi è ovvio ke è quello dato ke è la cosa diversa piu evidente. se nn sbaglio c'è pure scritto: bootlog all'avvio. nn c'è molto da riflettere. nn prenderlo cm un insulto ma era sin troppo ovvio.
-
qualcuno sa se ci sn aggiornamenti riguardo la 0.4.5 o altro?