CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 598
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di LGmod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ho flashato per avere il governor conservative, ed è filato tutto liscio.
    L'unica cosa è che quando accendo l'Ideos, dopo la schermata Dronix verde, prima dell'animation boot, sul tel compaiono delle righe di codice per 5-6 secondi, bianche.
    Fa molto linux style o smanettone style, ma è normale ??
    Samsung Galaxy Note
    Rom: Paranoidandroid 3
    Kernel: Cyano 10
    Modem: XXLSA
    MicroSD 8gb classe 4

  2.  
  3. #432
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Oggi ho flashato per avere il governor conservative, ed è filato tutto liscio.
    L'unica cosa è che quando accendo l'Ideos, dopo la schermata Dronix verde, prima dell'animation boot, sul tel compaiono delle righe di codice per 5-6 secondi, bianche.
    Fa molto linux style o smanettone style, ma è normale ??
    Se leggi un paio di post prima del tuo vedi che e ..normale

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megagmelfast Visualizza il messaggio
    guarda ke il log è proprio quello. nn sn errori. deduco ke di informatica sai poco. e poi è ovvio ke è quello dato ke è la cosa diversa piu evidente. se nn sbaglio c'è pure scritto: bootlog all'avvio. nn c'è molto da riflettere. nn prenderlo cm un insulto ma era sin troppo ovvio.
    Ok, io non ne so niente di informatica, solo che se non ho la possibilità di recuperare e leggere con calma il file contenente un log, allora quelle belle righettine che scorrono all'avvio sono utili come un'autobiografia scritta sulla carta igienica durante un attacco di diarrea.
    Deduco che di autobiografia sai poco.

    Non la prendere come un insulto, ma su alcuni sistemi che uso ho la possibilità di fare un uso sensato dei log.

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megagmelfast Visualizza il messaggio
    guarda ke il log è proprio quello. nn sn errori. deduco ke di informatica sai poco. e poi è ovvio ke è quello dato ke è la cosa diversa piu evidente. se nn sbaglio c'è pure scritto: bootlog all'avvio. nn c'è molto da riflettere. nn prenderlo cm un insulto ma era sin troppo ovvio.
    Il tuo tono è a dir poco fuori luogo:
    1) Torpedine aveva evidentemente visto passare rapidamente senza riuscire a leggerli completamente i messaggi del bootlog tra cui spesso si intravede un "failed"; è quindi più che naturale che volesse rileggerli con calma dal file di log, di cui chiedeva il path. Quindi il tuo commento "guarda ke il log è proprio quello" è privo di senso ed indica che non hai capito la domanda

    2) prima di permetterti di dare giudizi per lo meno presuntuosi che sarebbero in ogni caso da evitare ("deduco ke di informatica sai poco", "nn c'è molto da riflettere", " era sin troppo ovvio"), leggi bene il post a cui stai rispondendo, magari rileggendolo una volta in più, visto che non sembri capace di capirlo alla prima lettura.

  6. #435
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Signori torniamo in tema e riprendiamo una discussione educata e costruttiva

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafscipio Visualizza il messaggio
    Il tuo tono è a dir poco fuori luogo:
    Ok, non esageriamo però.. mi sembra di esser stato abbastanza pesante nella risposta, e poi può capitare a tutti di sbagliare... anche a LASSO INFORMATICO KEKKESENEDIKA KONLAKAPPA :-)

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Signori torniamo in tema e riprendiamo una discussione educata e costruttiva
    Per l'appunto: sai quale sia il path del file con il bootlog?
    Grazie!

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torpedine Visualizza il messaggio
    Ok, non esageriamo però.. mi sembra di esser stato abbastanza pesante nella risposta, e poi può capitare a tutti di sbagliare... anche a LASSO INFORMATICO KEKKESENEDIKA KONLAKAPPA :-)
    Non avevo ancora visto il tuo commento quando ho scritto il mio.

    Per l'appunto: sai quale sia il path del file con il bootlog?
    Grazie!
    Ho provato a cercare nel filesystem, ma non l'ho trovato.
    Azzardo: credo non siano scritti in un file di log, ma che sia l'output a schermo del comando dmesg (da wiki): "Tali messaggi sono di tipo diagnostico o informativo, tipicamente visualizzati in fase di avvio del sistema operativo subito dopo il caricamento in memoria del kernel, e sono memorizzati in un buffer poiché, in tale fase, non sono ancora disponibili dei file system su cui poterli salvare (o al massimo sono disponibili in sola lettura)."

    E' solo un'ipotesi...pronto ad essere smentito

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafscipio Visualizza il messaggio
    Azzardo: credo non siano scritti in un file di log, ma che sia l'output a schermo del comando dmesg
    Ipotesi interessante.
    dsmesg però (se non sbaglio) interroga il ring buffer del kernel e ha la possibilità di conservare i dati, tanto che l'utente con dsmeg > messages.boot può conservare e spedire questi dati.
    Insomma, se il buffer ha capacità sufficiente questa memoria tampone non viene erasa fino al riavvio, sempre non intervenga un comando in tal senso.

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torpedine Visualizza il messaggio
    dsmesg però (se non sbaglio) interroga il ring buffer del kernel e ha la possibilità di conservare i dati, tanto che l'utente con dsmeg > messages.boot può conservare e spedire questi dati...
    Non ho capito cosa intendi: se il comando dsmeg venisse utilizzato in una fase in cui il filesytem non è ancora disponibile, semplicemente non si potrebbe scrivere nessun file (il messages.boot di cui parli)

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafscipio Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi: se il comando dsmeg venisse utilizzato in una fase in cui il filesytem non è ancora disponibile, semplicemente non si potrebbe scrivere nessun file (il messages.boot di cui parli)
    Concordo.
    Dicevo che successivamente, quando il filesystem è disponibile alla scrittura, sono ancora disponibili i dati che dsmeg ha ricevuto dal kernel.
    Quindi in un secondo tempo è possibile scrivere un file, che spesso viene chiamato messages.boot.

Pagina 44 di 60 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy