Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torpedine
Concordo.
Dicevo che successivamente, quando il filesystem è disponibile alla scrittura, sono ancora disponibili i dati che dsmeg ha ricevuto dal kernel.
Quindi in un secondo tempo è possibile scrivere un file, che spesso viene chiamato messages.boot.
Ah ok...certo...guarda...per curiosità dopo l'avvio ho provato a dare un'occhiata al dmesg, ridirezionando l'output su file, e sebbene il timing riportato parta dal secondo 0.0 al 92.0, non c'è traccia dei messaggi che si vedono al boot (che ho visto passare dal secondo 0.0 al 15.0 circa).
Per cui potrebbe essere che venga cancellato dopo il boot (il buffer è cmq piuttosto piccolo).
-
Quote:
torpedine
Ok, io non ne so niente di informatica, solo che se non ho la possibilità di recuperare e leggere con calma il file contenente un log, allora quelle belle righettine che scorrono all'avvio sono utili come un'autobiografia scritta sulla carta igienica durante un attacco di diarrea.
Deduco che di autobiografia sai poco.
Non la prendere come un insulto, ma su alcuni sistemi che uso ho la possibilità di fare un uso sensato dei log.
grazie della risposta mi è piacuto molto il tuo modo di rispondere. io ke di natura sn bastardo. e scusa se mi sono espresso male nn era affatto un insulto o altro. grazie alla prossima.
-
Ciao a tutti, volevo sapere che differenze ci sono tra "Kernel extreme oc to 748mhz + bus overclocked" e "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze". Prima avevo flashato la dronix-kernel_update_interactive2.zip mentre ora ho la dronix-kernel_update_Turbo_force.zip ma non noto a occhio le differenze...
-
Quote:
TelespallaZ
Ciao a tutti, volevo sapere che differenze ci sono tra "Kernel extreme oc to 748mhz + bus overclocked" e "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze". Prima avevo flashato la dronix-kernel_update_interactive2.zip mentre ora ho la dronix-kernel_update_Turbo_force.zip ma non noto a occhio le differenze...
e stato aggiunto il governor interactive:)
-
Quindi la più recente è "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze" ? dronix-kernel_update_interactive2 giusto?
-
Quote:
TelespallaZ
Quindi la più recente è "Ultimo KERNEL Kernel Governor Interactive + boot log Full frequenze" ? dronix-kernel_update_interactive2 giusto?
si :) ovviamente comprende anche tutti gli altri governor
-
forse è una domanda stupida, ma perchè dovrei usare questa rom? mi spiego meglio, al momento ho la fusionideos2 ma sono uno smanettone e mi piace testare nuove cose solo che vorrei sapere quali sono i vantaggi di questa rom rispetto alle altre prima di farmi lo sbatti di cambiare so...
insomma se doveste pubblicizzarla che direste?
-
Quote:
bencio
forse è una domanda stupida, ma perchè dovrei usare questa rom? mi spiego meglio, al momento ho la fusionideos2 ma sono uno smanettone e mi piace testare nuove cose solo che vorrei sapere quali sono i vantaggi di questa rom rispetto alle altre prima di farmi lo sbatti di cambiare so...
insomma se doveste pubblicizzarla che direste?
dronix???...basta dire la migliore!!!!!
hahahaaaa....
;)
-
ma il market vi risulta sbloccato ? a me no....
molte applicazioni che trovo su market.android.com, e che non risultano intallabili sul mio ideos, se cercate sul market del telefono proprio non le trova.
ad esempio questa: https://market.android.com/details?i...isterroot.mybp
E' un problema solo mio ?
-
Quote:
sandrozax
ma il market vi risulta sbloccato ? a me no....
molte applicazioni che trovo su market.android.com, e che non risultano intallabili sul mio ideos, se cercate sul market del telefono proprio non le trova.
ad esempio questa:
https://market.android.com/details?i...isterroot.mybp
E' un problema solo mio ?
no hai ragione nn c'e sul market del cell. molte cose ke prima nn si potevano trovare addesso si trovano (ma nn tutte). il market è sbloccato sicuro ma nn credo ce lo sia per tutto ed in tutto. nn saprei darti una risposta migliore di thay quindi attendiamo il sommo (THAY).