Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bencio
forse è una domanda stupida, ma perchè dovrei usare questa rom? mi spiego meglio, al momento ho la fusionideos2 ma sono uno smanettone e mi piace testare nuove cose solo che vorrei sapere quali sono i vantaggi di questa rom rispetto alle altre prima di farmi lo sbatti di cambiare so...
insomma se doveste pubblicizzarla che direste?
Ho provato la Fusion2.0 anche io per una giornata poi sono ritornato alla dronix 0.4, molto più fluida secondo me rispetto alla fusion, che tral'altro ho tolto anche perchè mi andava in crash troppo spesso a parità di parametri che avevo impostato con la dronix.
-
Quote:
danielebmw320
dronix???...basta dire la migliore!!!!!
hahahaaaa....
;)
si ma in cosa? nel senso io cerco qualcosa che risponda molto velocemente e che tenga viva il più possibile la batteria
con la fusion mi trovo abbastanza bene, tramite nofrills faccio underclock per avere più durata ma a volte è un po' lento a rispondere ai comandi
-
anche con la dronix fai l'underclock fino a 30 mhz e di lentezza io non ne vedo l'ombra
-
Quote:
bencio
si ma in cosa? nel senso io cerco qualcosa che risponda molto velocemente e che tenga viva il più possibile la batteria
con la fusion mi trovo abbastanza bene, tramite nofrills faccio underclock per avere più durata ma a volte è un po' lento a rispondere ai comandi
ti ha rispost Sho....
-
Nel ripristinare il backup ho perso il market unloched,come lo recupero?controindicazioni?
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Ho installato il nuovo kernel é normale che in fase di avvio abbia il report testuale del boot in cui compaiono un sacco di messaggi di errore?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
nitroale
Ho installato il nuovo kernel é normale che in fase di avvio abbia il report testuale del boot in cui compaiono un sacco di messaggi di errore?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
si e normale ...leggi un paio di post prima del tuo
-
Uppato!!!!
Quote:
bloodysoul1980
nel ripristinare il backup ho perso il market unlocked,come lo recupero?controindicazioni?
Inviato dal mio ideos usando androidiani app
-
impostare sfondo
Premettendo che ho già letto i messaggi in cui si parlava di questoproblema, io non riesco ad impostare come sfondo una foto scattata col telefono, ne con la galleria originale ne con quickpic; la gallery originale crasha mentre quicpic risponde con un load picture failed o_O
-
Quote:
TelespallaZ
Premettendo che ho già letto i messaggi in cui si parlava di questoproblema, io non riesco ad impostare come sfondo una foto scattata col telefono, ne con la galleria originale ne con quickpic; la gallery originale crasha mentre quicpic risponde con un load picture failed o_O
qiuqpic...apri la foto,vai in impostazioni-altro-imposta come-sfondo;)