Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megagmelfast
Ank'io. Hai attivato da dronix extended menù il web menager? Io faccio cosi xke DWM a mua nn funonzia sl cell ma da pc si.
No
come si attiva?
-
Quote:
bloodysoul1980
No
come si attiva?
installati dronix extended menu sul cell aprilo e attiva webmenager (da off ad on) e uscirà il tuo indirizzo ip.
poi sul browser del pc (qualsiasi browser tranne Internet Explorer) nella barra degli indirizzi scrivi quello del tuo cell e il gioko è fatto. se esce la pag di errore clicca su riprova e dovrebbe apparire. nel caso nn è proprio cossa per te prova lazydroid server ke ha una grafica simpatica e qualke kikka (purtroppo è in fase di lavorazione e diventera a pagamento ma per il momento funonzia alla grande)
ps: ovviamante wifi acceso
-
avviso per coloro al quale quick pic nn funzionava l'impostazione dello sfondo!!!
per ki nn lo sapesse
il problema è stato risolto con un aggiornamento del programma dal market. basta cercarlo e aggiornarlo. apparte qualke bug funonzia bene.
-
Quote:
megagmelfast
installati dronix extended menu sul cell aprilo e attiva webmenager (da off ad on) e uscirà il tuo indirizzo ip.
poi sul browser del pc (qualsiasi browser tranne Internet Explorer) nella barra degli indirizzi scrivi quello del tuo cell e il gioko è fatto. se esce la pag di errore clicca su riprova e dovrebbe apparire. nel caso nn è proprio cossa per te prova lazydroid server ke ha una grafica simpatica e qualke kikka (purtroppo è in fase di lavorazione e diventera a pagamento ma per il momento funonzia alla grande)
ps: ovviamante wifi acceso
Scaricato DEM, ma non va ancora!
Perchè poi ho DWM 0.1 avendo istallato la Dronix 0.4?
e a che serve lazydroid?
Tnx
-
Sto provando questa rom ed e mi piace parecchio.
Una cosa non ho capito.. ma a che serve il Dronix web Manager ? chi me lo puo' spiegare
Grazie
-
Quote:
megagmelfast
avviso per coloro al quale quick pic nn funzionava l'impostazione dello sfondo!!!
per ki nn lo sapesse
il problema è stato risolto con un aggiornamento del programma dal market. basta cercarlo e aggiornarlo. apparte qualke bug funonzia bene.
È vero anche io dopo l'aggiornamento riesco a impostare le foto fatte col telefono come sfondo, a parte qualche bug (load failed) ogni tanto , l'applicazione fa il suo dovere!
-
Quote:
skanna
Sto provando questa rom ed e mi piace parecchio.
Una cosa non ho capito.. ma a che serve il Dronix web Manager ? chi me lo puo' spiegare
Grazie
..prima pagina leggi attentamente e trovi le risposte ;)
-
a quando un kernel che arrivi a 1 ghz? il mio ideos a 748 non si è mai bloccato
-
Quote:
robytrix
a quando un kernel che arrivi a 1 ghz? il mio ideos a 748 non si è mai bloccato
roftl e pazzia pura non pretendere troppo dal picoletto sta gia facendo l impossibile ed anche le ottimizzazioni oramai sono rosicate e davvero ben ottimizzato
-
Scusate il wipe della battery cosa farebbe ? capisco dei programmi ma della batteria che vantaggio dovrei ottenere?
Io non l'ho fatto anche perchè era in impostazioni avanzate del mio recovery non l'ho notata quando ho messo su dronix , lo posso fare adesso il wipe senza dovere rifare tutto da capo?
Grazie ancora