Visualizzazione stampabile
-
ho chiesto aiuto nella discussione indicata, ma non risponde nessuno e io non so che fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anubis
ho chiesto aiuto nella discussione indicata, ma non risponde nessuno e io non so che fare...
Una risposta c'è stata mi pare...
-
Quote:
maat
Salve, intanto ringrazio tantissimo chi ha fatto questa ROM, stavo per buttare l'ideos dalla disperazione... ma adesso è un altro telefono, fantastico.
Da un paio di giorni ho però un problema, non mi si apre più il market e anche dropbox non mi si sincronizza.
Uso la rete con wifi... non ho ancora provato con il cavetto (non ho una sim dati)
ci sono cose da guardare?
Hai la connessione dati in background attiva?
Guarda gli apn. Se persiste riflesha ke fai prima. É capitato anke a mua, nn ho mai capito cos'era.
Eeee... DOMANDA?
in no-frills é apparsa Una nuova voce. Ci spiegate cosa è e a ke serve?
-
Quote:
maat
Una risposta c'è stata mi pare...
Si, dopo che ho scritto qui.
Ringrazio tutti per l' aiuto ero in paranoia, ora il cell, ha la batteria a zero, appena carica provo...
Spero di riuscire a portarlo in assistenza entro oggi.
-
Quote:
megagmelfast
Hai la connessione dati in background attiva?
Guarda gli apn. Se persiste riflesha ke fai prima. É capitato anke a mua, nn ho mai capito cos'era.
Eeee... DOMANDA?
in no-frills é apparsa Una nuova voce. Ci spiegate cosa è e a ke serve?
HO RISOLTO! senza riflashare !!
Per chi ha lo stesso problema: basta andare in recovery mode e cancellare tutte le cache, al successivo riavvio (un po più lento) tutto torna normale :cool::cool::cool:
-
Quote:
maat
ho risolto! Senza riflashare !!
Per chi ha lo stesso problema: Basta andare in recovery mode e cancellare tutte le cache, al successivo riavvio (un po più lento) tutto torna normale :cool::cool::cool:
ottimo!!!! cm l'hai capito?
-
Quote:
megagmelfast
ottimo!!!! cm l'hai capito?
Semplice tentativo...roftl
-
reactable
per il discorso dell'applicazione Reactable Mobile nessuno sa niente quindi?
-
Quote:
maat
Semplice tentativo...roftl
:o in parole povere C**O roftl
-
Ciao a tutti
Devo dire che questa rom é davvero fantastica!!Leggerissima e velocissima mantenendo una buona stabilitá.
Vorrei cortesemente sapere se c´é la possibilita di aumentare il guadagno del microfono durante le telefonate.
Grazie mille siete fantastici!!
Un ringraziamento particolare ad Esteban [ anche per ethfix :-) ]
FabryXY