Visualizzazione stampabile
-
Salve,
scusate se purtroppo non posto molto qui, ma non riesco a star dietro tutti i forum e qui c'e' il buon thay che mi da una grande mano per tutto..
Comunque volevo avvisarvi che ho ricominciato a sviluppare per il piccolino e appena riesco a sistemare tutto, ci sara' una nuova ROM ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Impratichisciti un po con le frequenze stock poi con una semplice ricerca in sezione trovi anche le info x l oc ed i governor ;)
Già, anche questo è vero...
In effetti ho or ora cercato, e ho trovato un 3d apposito sul governor...:p
Diciamo che ora ho capito un pochino di più...
Comunque, se non ho capito male, di base è impostato su ondemand con min 245 e massimo 652, giusto?
Io ho abbassato la minima a 122...
Da niubbo come sono, mi sembra comunque di aver capito che il governor "interactive" sia quello ideale,no? Probabilmente ho capito che il suo funzionamento è simile a ondemand, però quest'ultimo porta istantaneamente la cpu dal valore minimo al massimo, mentre interactive ce lo porta gradualmente...O non c'ho capito una sega?!?! rotfl
-
Io sto aspettando la dronix 0.5 più per curiosità che altro... Con questa mi trovo benissimo!
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
Quote:
estebanSannin
Salve,
scusate se purtroppo non posto molto qui, ma non riesco a star dietro tutti i forum e qui c'e' il buon thay che mi da una grande mano per tutto..
Comunque volevo avvisarvi che ho ricominciato a sviluppare per il piccolino e appena riesco a sistemare tutto, ci sara' una nuova ROM ;-)
Ottimo!! :D
Anche se c'è davvero poco da migliorare!
-
Ma se io volessi installare launcher pro plus, come faccio?
-
Per me, una cosa fastidiosissima che noto in questa rom è il ritardo del suono durante la digitazione della prima lettera con la tastiera (e anche il leggero lag ), sembra come che tardi il suono perchè si deve accendere l'altoparlante, infatti dopo la pressione del primo tasto, si sente un leggero fruscio dall'altoparlante, che, finchè presente non fa tardare il suono durante la pressione di un tasto della tastiera virtuale , quando appunto finisce il fruscio se provo a premere un altro tasto della tastiera, tarda di nuovo il suono...non so se mi sono spiegato...
-
Quote:
renton82
Per me, una cosa fastidiosissima che noto in questa rom è il ritardo del suono durante la digitazione della prima lettera con la tastiera (e anche il leggero lag ), sembra come che tardi il suono perchè si deve accendere l'altoparlante, infatti dopo la pressione del primo tasto, si sente un leggero fruscio dall'altoparlante, che, finchè presente non fa tardare il suono durante la pressione di un tasto della tastiera virtuale , quando appunto finisce il fruscio se provo a premere un altro tasto della tastiera, tarda di nuovo il suono...non so se mi sono spiegato...
rotfl e pensa che e la rom con il lag minore....la stockk e proprio addormentata.
disabilita il feedback audio dalla tastiera e stato detto stramillevolte...e magari anche la vibrazione dei tasti,hai un ideos non un sgs2 :)
-
Quote:
thay
rotfl e pensa che e la rom con il lag minore....la stockk e proprio addormentata.
disabilita il feedback audio dalla tastiera e stato detto stramillevolte...e magari anche la vibrazione dei tasti,hai un ideos non un sgs2 :)
Ho anche il sgs2! rotfl
-
Quote:
renton82
Ho anche il sgs2! rotfl
appunto.......:cool:
-
L'ho detto anche perché magari si può fare qualcosa con la 0.5 ma mi sembra di avere capito che é proprio una limitazione hw... Cmq il mio n97 mini che credo abbia avuto lo stesso processore ce la faceva benissimo...