Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Annu83
Ovviemente è già rootato di defaul, sennò che ROM custom sarebbe? ;)
Il Nandroid lo fai da recovery, non da application....
OK
meglio
Un thanks ad entrambi, ora dato che ho scaricato tutto, mi munisco di micro SD da 8 giga e che Estebansannin me la mandi buona
A presto per commenti ed evantalmente consigli
-
Quote:
thay
le notifiche sono perfettamente funzionanti la gestione vocale non l ho mai usata percui non saprei dirti
Diciamo che per molti versi la gestione vocale è una cosa secondaria per molti, quindi può essere che Esteban non l'abbia lasciata. sarebbe però interessante saperlo, giusto per conoscenza. Come dicevo è una funzione che per gli smanettoni conta poco, ma io la uso per i messaggi. E' comodo quando si hanno le mani occupate... ;)
-
Ragazzi sbaglio o l' audio con la dronix 0.4 è più basso?
-
Quote:
euplio
Ragazzi sbaglio o l' audio con la dronix 0.4 è più basso?
No _____________________
-
Quote:
thay
No _____________________
e invece si perchè l' ho confrontato con un altro ideos con la 0.3 ed effettivamente è piu' basso
-
Quote:
euplio
e invece si perchè l' ho confrontato con un altro ideos con la 0.3 ed effettivamente è piu' basso
se ne sei convinto tu................
-
Quote:
Annu83
Non ho gparted su pc, quindi credo che proverò a farlo da recovery...
Quanto grandi devono essere le partizioni? Uso una sd da 8GB serie 4... Da come capisco io, visto che la EXT è usata solo dallo script, la partizione più grossa deve essere la FAT, giusto? Tipo 512MB per la EXT e il resto in FAT?
Dubbio al momento della partizione tramite recovery: Una volta dentro mi chiede di impostare la memoria SWAP e poi quella EXT... Non mi parla di FAT... Cosa ne devo dedurre? La SWAP da quanto deve essere? E' obbligatoria o consigliata? Credevo facesse scegliere solo tra FAT e EXT, invece mi sono arenato subito per evitare casini.... :-[
-
Quote:
Annu83
Dubbio al momento della partizione tramite recovery: Una volta dentro mi chiede di impostare la memoria SWAP e poi quella EXT... Non mi parla di FAT... Cosa ne devo dedurre? La SWAP da quanto deve essere? E' obbligatoria o consigliata? Credevo facesse scegliere solo tra FAT e EXT, invece mi sono arenato subito per evitare casini.... :-[
semplicemente metti swap 0 imposti la ext ed il resto lo fa fat
-
Installata la 0.4..molto reattiva..un pò più lenta nel passaggio da visualizzazione verticale/orizzontale per l'accelerometro.
clock max 652mhz..se voglio aumentarlo basta che flasho il kernel da 700 senza fare wipe giusto?
-
Quote:
Spurn
Installata la 0.4..molto reattiva..un pò più lenta nel passaggio da visualizzazione verticale/orizzontale per l'accelerometro.
clock max 652mhz..se voglio aumentarlo basta che flasho il kernel da 700 senza fare wipe giusto?
doh... e su che basi dai questo giudizio? controlla governor e frequenza cpu perche la rotazione e fluidissima
i kernel li flashi da recovery -no wipe