OK
meglio
Un thanks ad entrambi, ora dato che ho scaricato tutto, mi munisco di micro SD da 8 giga e che Estebansannin me la mandi buona
A presto per commenti ed evantalmente consigli
Diciamo che per molti versi la gestione vocale è una cosa secondaria per molti, quindi può essere che Esteban non l'abbia lasciata. sarebbe però interessante saperlo, giusto per conoscenza. Come dicevo è una funzione che per gli smanettoni conta poco, ma io la uso per i messaggi. E' comodo quando si hanno le mani occupate...![]()
Ragazzi sbaglio o l' audio con la dronix 0.4 è più basso?
Dubbio al momento della partizione tramite recovery: Una volta dentro mi chiede di impostare la memoria SWAP e poi quella EXT... Non mi parla di FAT... Cosa ne devo dedurre? La SWAP da quanto deve essere? E' obbligatoria o consigliata? Credevo facesse scegliere solo tra FAT e EXT, invece mi sono arenato subito per evitare casini....![]()
Installata la 0.4..molto reattiva..un pò più lenta nel passaggio da visualizzazione verticale/orizzontale per l'accelerometro.
clock max 652mhz..se voglio aumentarlo basta che flasho il kernel da 700 senza fare wipe giusto?
Sho (26-05-11)