Governor è su ondemande, ha come freq. max 652 e minima ho impostato 61
EDIT: Sulle basi di un principiante che fa delle piccole prove niente di eccezionale :) Ho solo notato questa cosa
Visualizzazione stampabile
Provata: direi che va molto bene.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Eccomi, a quanto pare sembrano nascere gia' i primi temi per la DroniX e devo dire che sono anche molto validi...
pian piano li aggiungero' al primo post.. al momento ne sono disponibili altri 3 che a breve aggiungo:
1. tema FroYo, in pratica rende la grafica identica alla ROM originale
2. DroniX original 0.4 bar fix, e' un tema identico a quello originale della DroniX 0.4 ma ha in piu' un fix sulla barra dell'operatore nell'area notifiche, in poche parole e' stata ridotta..
3.Gingerbread, e' un tema che rende la DroniX con grafica identica alla Gingerbread..
Certo, molto banalmente, li carichi sulla sd, accedi alla recovery e SENZA fare i wipe fleshi il relativo zip proprio come una ROM. Poi riavvii e ti godi il tema nuovo :-)
Scusate se sono nuovo dell'ambiente e per giunta neo registrato su questo splendido forum... ho messo questa ROM e il mio IDEOS sembra un'altro telefono !!! Complimenti al labvoro svolto!!! vorrei sottoporvi una domanda (forse stupida) ho provato a cambiare lo sfondo mettendo degli sfondi scaricati in jpg ma mi crasha l'applicazione Galleria..... è solo un mio problema ?!?!? grazie !
ragazzi ma io ancora il framework non sono riuscito a modificarlo :( aiutatemi xD il nuovo tema e un bel po meglio :) migliorate ovviamente licona wifi e la batteria molto leggibile, e anche molto leggere vista la profondità di 8 bit dei colori.. ma vorrei riuscire anche per averne la soddisfazione a fare qualcosa di mio con i miei gusti per filo e per segno.. ma nn ce la faccio mi sn scoperto un po' inchiappato nell'ambito di modifiche piu profonde in ambiente linux o cmq android che ci somiglia xD datemi fotovoltaico datemi elettronica datemi telecomunicazioni.. in software me la cavo per quello che ho imparato con la pratica... in hardware sono piu preparato.. ma in programmazione sono tipo ai PLC o assembly ahah xD
Si e la galleria che non imposta lo sfondo .Quickpic non ha problemi indagheremo;)
Anche la galleria 3d che trovate in 1 pagina funziona correttamente