Curiosità: come mai, pur facendo tutti i wipe, alcune app me le ha reinstallate automaticamente dopo aver messo la 0.4? :o
EDIT: per esempio mi sono ritrovato il toolboc 9in1 e mi sono ritrovato lo sfondo che avevo impostato con la 0.3....
Visualizzazione stampabile
Curiosità: come mai, pur facendo tutti i wipe, alcune app me le ha reinstallate automaticamente dopo aver messo la 0.4? :o
EDIT: per esempio mi sono ritrovato il toolboc 9in1 e mi sono ritrovato lo sfondo che avevo impostato con la 0.3....
Presto verranno aggiunti altri temi alla lista e chiunque vorra' partecipare alla realizzazione di nuovi temi e' libero di farlo...
Ciao esteban, vorrei offrire il mio contributo per la creazione di un tema ma non so come si fa, potresti darmi qualche dritta per favore?
Ma i link ai temi dove sono?:-[
Risolto i lmio problema aggiornando la recovery...
ps, ma per cambiare anche la bootscreen animation che si deve fare? mi è rimasta quella di default...
Buon pomeriggio,
mi sono appena iscritto e mi congratulo, anzitutto, per l'ottimo lavoro che fate.
Spero di non aver sbagliato sezione, nel domandare, e, soprattutto, di non ripetere domande a cui, magari, avete già risposto: mi scuso anticipatamente, nel caso.
Ho acquistato questo cell da qualche settimana e, dopo aver letto il forum e scaricato apps e rom, mi preparo ad installare la rom Dronix 0.4. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche ulteriore delucidazione.
Ho scaricato, per il root, la z4root 1.3.0: va bene questa versione? Dal link della guida di Thay non riuscivo, quindi l'ho cercato con google e spero sia la versione giusta.
La guida alla Dronix specifica che qualunque recovery funziona allo scopo, ma leggo che tutti usate UltraJack-recovery, mentre io, per semplicita, vorrei installare dal market clockworkmod e procedere con quest'ultima: è possibile, funziona ugualmente? Nella guida di Thay, è specificato di ripetere due volte l'operazione di wipe: significa che devo farla due volte di seguito, un wipe dopo l'altro? la clockworkmod ha la funzione di wipe per la batteria o per wipe si intende già tutto?
I contatti sono sulla sim, comunque ho seguito il consiglio ed esportato un file .vcf: potrò ricaricarli da lì?
Ultima domanda: le apps si reinstallano via market, giusto? Mi interesserebbe poter reinstallare Navigatore, Latitude e Maps: sono nel market o devo fare qualche backup di queste apps?
Mi scuso per le domande, nel caso abbia sbagliato sezione ed oggetto, e ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Buon pomeriggio.
Ciao Salvo e benvenuto..
Si puoi installare l'ultima ROM e se decidessi di mettere la Ultrajack devi usare l'ultima versione, ma con la clockworkmod dovrebbe andare benissimo...
Per il resto, non ti serve il ROOT, la DroniX gia' lo implementa e per le app, sono reinstallabili tranquillamente dal market.
Per qualsiasi problema sono a disposizione...