CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 598
Discussione:

[Huawei Ideos U8150][ROM] DroniX 0.4 The Fastest Official (Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid L'avatar di estebanSannin


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma l'N97 non ha Android ma un sistema operativo completamente divero...
    Per diminuire il lag, oltre a seguire i consigli di thay, disabilita anche la funzione di completamento e noterai che il lag svanisce... ad esempio al momento con la 0.5 il lag e' totalmente assente..

    Per l'uscita della nuova versione credo che per fine mese sicuramente ci potra' essere l'uscita :-)

  2.  
  3. #562
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma...La touchpal che c'era nella rom originale wind, dove la trovo?
    Quella sul market non supporta la lingua italiana, e quelle che ho trovano uploadate su qualche altro forum non si è sicuri che abbia anche il layout a 12 tasti....

    E rinnovo la mia richiesta su come installare launcher pro plus....

  4. #563
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Ma...La touchpal che c'era nella rom originale wind, dove la trovo?
    Quella sul market non supporta la lingua italiana, e quelle che ho trovano uploadate su qualche altro forum non si è sicuri che abbia anche il layout a 12 tasti....

    E rinnovo la mia richiesta su come installare launcher pro plus....
    inserisci la licenza o scarichi l apk e la installi non vedo il problema

  5. #564
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto una pagina indietro, il problema sta nel fatto che se installo l'apk mi dà "installazione non riuscita"...Probabilmente è dovuto al fatto che launcher pro nella dronix è il launcher di sistema...

  6. #565
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Come ho scritto una pagina indietro, il problema sta nel fatto che se installo l'apk mi dà "installazione non riuscita"...Probabilmente è dovuto al fatto che launcher pro nella dronix è il launcher di sistema...
    ok ma se hai una licenza valida puoi upgradare

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la 0.3 diverso tempo fa poi, seguendo le istruzioni, sono passato alla 0.4 e mi sono ritrovato tutte le applicazioni correttamente.

    Dopo qualche tempo, non so però perché, il telefono ha iniziato a fare una cosa strana all'accensione: subito dopo la scritta Dronix e prima della scritta Ideos, una lunga serie di righe di codice bianche si susseguivano sullo schermo nero e, molte di esse, terminano con le parole "fail, retry later" o simili.

    Ho deciso allora di reinstallare la 0.4: ho fatto prima un backup con Titanium Pro, poi un NAND Backup e alla fine ho riflashato la ROM liscia, seguendo le guide del forum.

    Il telefono si accendeva normalmente senza più scritte nere ma, nonostante il restore con Titanium, non avevo più né i vecchi SMS né le vecchie chiamate, e alcune applicazioni non si comportavano bene.

    Ho fatto allora un restore con NAND da recovery e...sono tornati SMS e chiamate, MA ora le maledette scritte di codice sono ricomparse e alcune applicazioni, tipo Titanium, sebbene siano presenti sulla SD, non hanno icona nella schermata delle applicazioni e non risultano lanciabili nemmeno da link2SD!!!

    Sembra quindi che qualcosa di nefasto sia presente nel backup fatto dal NAND.
    Una re-installazione "pulita" della ROM, magari riformattando la SD potrebbe servire?
    Se si, cosa devo fare per non perdere le chiamate, gli sms, le immagini e i contatti, per favore?

    Grazie mille.

  8. #567
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenestren Visualizza il messaggio
    Ho installato la 0.3 diverso tempo fa poi, seguendo le istruzioni, sono passato alla 0.4 e mi sono ritrovato tutte le applicazioni correttamente.

    Dopo qualche tempo, non so però perché, il telefono ha iniziato a fare una cosa strana all'accensione: subito dopo la scritta Dronix e prima della scritta Ideos, una lunga serie di righe di codice bianche si susseguivano sullo schermo nero e, molte di esse, terminano con le parole "fail, retry later" o simili.

    Ho deciso allora di reinstallare la 0.4: ho fatto prima un backup con Titanium Pro, poi un NAND Backup e alla fine ho riflashato la ROM liscia, seguendo le guide del forum.

    Il telefono si accendeva normalmente senza più scritte nere ma, nonostante il restore con Titanium, non avevo più né i vecchi SMS né le vecchie chiamate, e alcune applicazioni non si comportavano bene.

    Ho fatto allora un restore con NAND da recovery e...sono tornati SMS e chiamate, MA ora le maledette scritte di codice sono ricomparse e alcune applicazioni, tipo Titanium, sebbene siano presenti sulla SD, non hanno icona nella schermata delle applicazioni e non risultano lanciabili nemmeno da link2SD!!!

    Sembra quindi che qualcosa di nefasto sia presente nel backup fatto dal NAND.
    Una re-installazione "pulita" della ROM, magari riformattando la SD potrebbe servire?
    Se si, cosa devo fare per non perdere le chiamate, gli sms, le immagini e i contatti, per favore?

    Grazie mille.
    direi che il tuo e diventato un ideos minestrone
    rasa tutto con un full wipe da recovery (tutti i wipe)ed installa la rom pulita
    ripristina solo sms possibilmente ,il resto rimettilo da 0. I contatti spero tu li abbia salvati nel tuo account gmail (quindi si risincronizzano automaticamente al 1 accesso)
    stai all occhio con i ripristini di backup altrimenti torni nelle attuali condizioni e non ne esci piu.
    fatti un nandroid della nuova rom pulita e cancella i vecchi

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della risposta.

    Come posso salvare sms, immagini, video e chiamate? li trovo da qualche parte sulla SD?
    Con Titanium Pro evidentemente non riesco a salvarli e non vorrei perderli.

    Che faccio con la SD? Ho anche Ubuntu, da lì vedo tutte le partizioni: devo formattarla prima di fare ciò che mi hai chiesto?

    Grazie ancora!

  10. #569
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    1
    Messaggi
    2
    Smartphone
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thank you for your share is. I found very useful

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    IDEOS 2.2.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei sapere che sistema operativo monta la dronix? froyo o gingerbread?
    E poi vorrei dare un consiglio perchè non inserisci i comandi veloci a wifi gps ecc nella barra delle notifiche come avviene in molti telefoni?

Pagina 57 di 60 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy