Vai tranquillo...
Puoi installarla senza problemi con la recovery che ti ho detto.
Vai tranquillo...
Puoi installarla senza problemi con la recovery che ti ho detto.
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
RobyN21 (03-06-13)
Grande! Grazie! Allora riprovo anche la tua appena posso!![]()
ho provato e il ripristino funziona! :-)
Avrei un ultima domanda. Mio fratello ha il telefono uguale al mio, cambia lo schermo (mi sembra che abbia melfas). la domanda è posso ripristinare un backup fatto (del mio telefono ) sul suo telefono? oppure conviene installare la Rom da 0?
Non avevo dubbi sul funzionamento
Per il ripristino invece ne ho...non ho mai provato a ripristinare i backuo di altri telefoni ma credo che dovrebbe comunque funzionare.
Però tuo fratello si ritroverebbe con tutti i tuoi dati, di app, di accesso ai siti, il tuo account gmail, sms, log chiamate..ect ect
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Salve a tutti, ho una domanda: vorrei sapere se per il nostro Ideos u8150 esistono varie release candidate della CyanogenMod 7.2. Se esistono vorrei sapere la differenza fra una RC e l'altra. In particolare vorrei sapere quale RC è la migliore (fluidità, assenza bug).
Ultima modifica di RobyN21; 22-07-13 alle 10:17
Credo sia praticamente impossibile avere i changelog di tutte le versioni di cm7, ti riassumo la situazione attuale delle rom per l'ideos:
come recovery installa la 6.0.1.0 che è la migliore e funziona con tutte le rom, prendendola da qui:
http://goo.im/devs/udK/Huawei/Ideos%...covery/6.0.1.0
la migliore rom basata su ics è la madport di Leodeos
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-leodeos.html
le migliori rom basate su cm7 (gingerbread) sono la icsIdeos2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-1-4-new.html
e la ideosHD 3.3
[ROM][U8150]IDEOS HD 3 and 4 [STABLE and NIGHTLY] - xda-developers
oppure puoi provare la cm7 ufficiale:
CyanogenMod Downloads
per qunto riguarda froyo, io mi trovo meglio con la cataclysm0.3 anche se vecchiotta che con la dronix0.7
Per le app su sd usa link2sd con partizione ext4
Ultima modifica di giogts; 17-08-13 alle 13:15
RobyN21 (21-05-14)
Quando avvii l'installazione ti chiede se vuoi installare la rom completa o solo le opzioni.
Scegli di installare solo le opzioni, lasci tutto invariato tranne il font che scegli quello che vuoi, dallo stock al sense 5. Prosegui fino alla fine e verrà cambiato solo il font.
Così anche per la batteria ecc...
L'unica cosa è il tema sense 5 che una volta applicato per tornare stock bisogna installare la rom completa senza full wipe in modo che mantiene tutti i dati ma vengono riportati gli apk di sistema stock.
Per questo aroma è ottimo
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ciao a tutti,
potete indicarmi dove trovare lo zip per installare la CMW sul mio buon vecchio Ideos?
Dovrei usare Odin o flasharlo come un semplice zip da recovery (temp o no) ?
Grazie![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Odin è un programme che si usa da pc SOLO per i Samsung!
per ideos usa questa recovery:
Goo.im Downloads - Browsing 6.0.1.0
la prima si installa da pc dopo aver collegato l'ideos, mentre la seconda si copia sulla micro sd e si "flasha" da qualunque recovery, ti consiglio questo secondo metodo
Ultima modifica di giogts; 17-08-13 alle 13:26
Ciao a tutti
mi si è rotto il mio samsung e mia sorella mi ha dato il suo Huawei U8150 Ideos Vodafone
Vorrei metterci una rom più efficente ma non mi va il fastboot non sono riuscito a trovare nessuno che parli di questo problema.
I tasti del volume funzionano.
grazie dell'aiuto