Qualcuno ha provato gingerbread su ideos?Originariamente inviato da danos16
mi interessa particolarmente sapere se c é qualcosa di abb stabile
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato gingerbread su ideos?Originariamente inviato da danos16
mi interessa particolarmente sapere se c é qualcosa di abb stabile
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Twitter @veke87
quindi google a seconda del telefono usato decide quali applicazioni si possono installare o meno? infatti dal sito web del market mi dice che angry birds non è compatibile con il mio telefono![]()
Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
HBOOT: Stock
Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32
Diciamo di si...se cerki cmq nel forum un modo x vederle tutte sull'ideos c'è... xò da problemi... cmq fregatene di quello ke dice il market... ti posso assicurare ke angry birds funziona sull'ideos... cn qualke piccolo accorgimento e quelke rallentamento ma funziona!![]()
non lo fa nemmeno scaricare dal market! l'unico modo è scaricare l'apk da qualche sito/forum
si ho scaricato angry birds da pc tramite android manager. Ho imparato il trucco di bloccare/sbloccare lo schermo per farlo andare e funziona.
Più che altro ricordo che i primi giorni che avevo ideos (un mese fa) sul market ufficiale angry birds me lo dava disponibile. Secondo me ha smesso di essere disponibile dopo l'introduzione del market web :o
Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
HBOOT: Stock
Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32
Qualche povero cristo che aiuta questa fanciulla?
Twitter @veke87
Giusto per dare maggiori informazioni, utilizzo la rom "Androidiani 1.2" e stavo cercando di scaricare l'applicazione di paolo conte dei treni e alcuni giochi.. ma mi da sempre lo stesso errore..
Allora cercando su google, ho trovato un forum dove se ne parla!
A quanto pare bisogna andare nella cartela .android_secure e cancellare il file SMDL2TMP1.ASEC! Dopodichè si riavvia e il problema dovrebbe essere sparito!
Se proprio non cambia nulla, ti consiglio di provare a reinstallare la ROM e vedere che succede!
Spero si risolva la cosa!