comunque funziona e si vede benissimo...unico neo che il tastierino è solo in lingua inglese, in italiano non si trova nulla?
Perchè è stato cancellato il mio post? Avevo chiesto come mai sul mio ideos con rom DJ Droid 0.4 non funziona? Ho messo i file sulla sd, li ho eseguiti entrambi, nelle opzioni attivo la tastiera input (una cosa del genere), ma poi non va.. Come mai?
Htc Dream Tim - Firmware JesusFreke 1.5
Come da titolo...per voi che ne sapete,comprato un ideos cosa devo fare in primis????...premetto sono nuovo di android e certe cose lette sul forum mi sembrano arabo...le domande sono molte...ma andiamo per gradi
voglio creare un backup,come faccio?
ho scaricato sdk,ma certe cartelle non le trovo e non riesco a far partire i driver...
un grazie in anticipo a tutti........
scusate,ma cosa cambia? ci sono applicazioni in più? è difficile eseguire un root?
Eh sono argomenti abbastanza lunghi da spiegare!
Usa il tasto cerca! Sul forum c'è tutto! Poi ovviamente per qualsiasi delucidazione o problema particolare chiedi pure!
Ti linko due discussioni che possono aiutarti!
Installazione di recovery e rom e guida al backup!
https://www.androidiani.com/forum/mo...step-step.html
Recovery aggiornata! Installa direttamente questa invece di quella nel primo link! Il procedimento è uguale!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v2-6-1-a.html
Ti rispondo sempre io!
Il root di per se è facilissimo da fare! Io sono entrato in android con l'ideos quindi ti lascio immaginare da quanto lo uso! C'è da dire che riguardo l'informatica però sono anche abbastanza veloce di comprendonio!
Comunque per rootare il telefono basta scaricare z4root, lo trovi su google cercando "z4root apk download"! Una volta scaricato e installato sul telefono, lo avvii e selezioni "permanent root"! Fatto!
Per il market sbloccato diciamo che è più una cosa da smanettoni! Sull'ideos, come già detto, è limitato in quanto essendo un cellulare di fascia bassa non supporta tutte le applicazioni! E comprare un app che poi non funziona non credo sia il sogno di nessuno!
Bomberina23 (23-02-11)
Anche io con l'ipod tendo ad usare le applicazioni gratuite! Spesso sono anche meglio di quelle a pagamento!
Comunque quando scarichi le app spesso nella descrizione è scritto se necessitano o meno del root! Ti consiglio di scaricare z4root così vai sul sicuro!
Bomberina23 (28-02-11)
qualcuno mi dice come fare un dual bot con windows mobile?