a volte i messaggi si perdono di vista
https://www.androidiani.com/forum/vo...-tastiera.html
qua trovi un po' di discussioni a riguardo, qualcuno in un thread a parte deve anche linkato la SlideIT.
a volte i messaggi si perdono di vista
https://www.androidiani.com/forum/vo...-tastiera.html
qua trovi un po' di discussioni a riguardo, qualcuno in un thread a parte deve anche linkato la SlideIT.
Htc Desire S-OFF Amoled PVT1
HBOOT: Stock
Versione Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta8
Versione Radio: 32.56.00.32U_5.15.05.08
Versione Kernel: 2.6.35.14-gingercackes-0.9avs
Versione Software: RevolutioN xMas v3.0 A2SD+
MicroSD: 16GB classe sconosciuta () partizione 1GB EXT4, il resto tutto FAT32
e allora prima di rootare il tel e cambiarci rom cerca di capire il funzionamento dei file apk e la loro composizione... xkè ragionare in quel modo può portarti a fare macelli col tuo device! è un consiglio
ecco qui virginiavesco! prova a vedere se cn questo risolvi!![]()
Grazie Kobra,
ma purtroppo non va
oltretutto nel momento in cui ho sostituito il vending che mi hai dato tu è proprio sparito il market come app!!!!
ho anche provato ad installare la tua app vending, ma mi dice "applicazione non installata"
provero' a cercare su google qualcosa, ma se sai come risolvere mi aiuteresti un sacco...grazie!
edit: ok, ho reinstallato il market adesso, ma quando apro mi dice sempre "interruzione impreviste dell'applicazione Market (processocom.android.vending)
edit2: niente...alla fine per fortuna un paio di giorno fa avevo fatto un nand backup ed ho ripristinato quello...
per ora lascero' il market cosi, non sbloccato...![]()
Ultima modifica di virginiavesco; 13-03-11 alle 11:04
Alcune app se ne sbattono allegramente tipo skebby. Per bloccarle forse serbe la versione a pagamento
Nandroid non restora? ecco come fare
il telefono non supera il boot? ecco come fare
seguitemi su twitter @nitroale
Ragazzi mi aiutate passo per passo a moddare il mio ideos????? non so assolutamente nnt per favore raga