BENISSIMO....l'ho sto usando adesso,hai tutte le frequenze sbloccate io sto usando la 691 ed e un missile,oltre si frezzava e la batteria mi dura parecchio impostando su 691 max e 122 min
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
fluidita' fulminea,nei video,nei giochi nell'apertura delle applicazioni...ho provato ad andare oltre mettendolo a 710 sembrava li supportava ma dopo 1 minuto andavo in riavvio da solo(hai a disposizione fino a 729 ma dubito.. comunque provali magari sei piu fortunato)![]()
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
ma io ho montato il full kernel e a 729 gira (che culo) solo che lo tengo alla frequenza 659 perchè lo uso molto e la batteria succhia
ti ringrazio molto per le info, ma se qualcuno lo sa mi piacerebbe sapere come funziona l'interactive in modo un pò piu tecnico![]()
Ultima modifica di axelbreaker; 18-05-11 alle 16:51
Il kernel e frutto degli studi di EstebanSannin
Il governor interactive è stato progettato per una bassa latenza e carichi di lavoro interattivi
Questo governor imposta la velocità della CPU a seconda del
utilizzo,in modo simile a ondemand e conservative ma senza polling, o sample_rate per scalare le frequenze
All uscita dallo stato idle la cpu viene scalata al max come in ondemand poi scende in base al reale carico della cpu.Con questo governor il tuning e possibile in questo senso: determinare il tempo che la cpu deve stare ad una determinata frequenza prima di scalare.il valore predefinito e 50ms.Qui interviene il fine tuning che nel nostro caso e stato ottimizzato da Esteban personalizzandolo a seconda delle caratteristiche di questo device
Sulla carta quindi dovrebbe dare vantaggi in tutte le circostanze,nella realta ...anche![]()
axelbreaker (18-05-11)
dopo aver ricevuto dai nostri ottimi dev rom con multitouch e oc, sembra che non ci sia più nulla per il nostro piccolino... o per lo meno, mi sembra che la scena si sia un po' fermata. A questo punto dubito per i porting di cyano e gingerbread
Nandroid non restora? ecco come fare
il telefono non supera il boot? ecco come fare
seguitemi su twitter @nitroale