flash e una sciocchezza ed e inutile su una cpu come quella dell ideos
invece in cucina ce gia profumo di prelibatezze...... tempo al tempo
flash e una sciocchezza ed e inutile su una cpu come quella dell ideos
invece in cucina ce gia profumo di prelibatezze...... tempo al tempo
Si anche l accelerazione gragica e utile ma se ti servono queste cose devi rivolgerti ad un altro device.Flash su ideos e una sciocchezza percheil sottosistema hardware non e in grado di gedtirlo correttamente
Quoto thay...
Flash player sul nostro device è inutile prorpio per via dell'Hardware incapace di gestirlo, ho letto di molte persone che ci hanno provato ed hanno lasciato perdere.
Io non sento la necessità di avere Flash Player in quanto tramite il telefono non visito mai siti in flash...alla fine per Youtube c'è una App apposita ed idem per il resto...per visitare i forum basta tapatak o anche browser tipo Dolphin HD che riescono a gestire le pagine in stile Desktop senza troppi problemi...ovviamente con dei limiti.
PS: Vedo che la mia userbar della DroniX sta spopolando![]()
![]()
...
Ciao a tutti ho installato la fusionideos 2ed ho un problema, quando collego il cell al pc tramite cavo usb ed attivo l'archivo se provo a passare file da pc a memory card mi dice disco protetto da scrittura...ma se la collego con l'adattatore al pc va bene....cosa posso fare???
salve raga, scusatemi ma io sono niubbo.
Ho letto la guida per installare la recovery in oggetto avendo già scaricato il file .img!
Allora io quando collego il tel al pc(win7) nn mi chiede nessun driver quindi potete spiegarmi bene passo passo come fare per installare la recovery?
Installata questa recovery poi come faccio ad installare Dronix 0.4?
Grazie mille
PS Ma per caso è uscita la versione della RADIO AGGIORNATA?Per radio nn intendo RADIO FM ma LA SENSIBILITA' dell'ANTENNA!!!
scusa thay io ho esattamente lo stesso problema che aveva ottone, ho installato clockworkmod recovey da rom manager ma adesso non so come continuare, ho letto la tua guida e sono fermo al punto
Per provare la nuova recovery spegnete il device ed avviatelo tenendo premuto volume+tasto verde e pulsante accensione per circa 20 secondi
io provo a farlo ma non succede niente, si blocca alla scritta ideos.
Che devo fare?
La SD è montata in r/w?
Inviato dal mio Droide usando Androidiani App
ROM:IDEOS HD 1.5 (Android 2.2.2)
Recovery:UltraJack 6.2.2
MicroSD da 1 GB
Huawei Ideos U8150 Wind non brandizzato
Un saluto affettuoso da Cheez